Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    6

    Garanzia estesa LG Premium Care Plus: copre il burn in degli oled?


    Ciao a tutti, vorrei sapere se la garanzia estesa "LG premium care plus" sottoscrivibile entro 14 giorni dall'acquisto copre il temuto burn in delle tv oled.

    Nelle condizioni vi è scritto relativamente alla copertura assicurativa: "Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche"

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da aster70 Visualizza messaggio
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).
    Quindi conviene fare questa estensione? Io ho già fatto quella tramite negozio (3 anni), ma non so se mi copre il burn in.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da aster70 Visualizza messaggio
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).
    Rispolvero questa discussione
    Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
    va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Rispolvero questa discussione
    Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
    va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?
    Si, va bene anche la premium care.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    134

    Grazie per la risposta


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •