Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    6

    Garanzia estesa LG Premium Care Plus: copre il burn in degli oled?


    Ciao a tutti, vorrei sapere se la garanzia estesa "LG premium care plus" sottoscrivibile entro 14 giorni dall'acquisto copre il temuto burn in delle tv oled.

    Nelle condizioni vi è scritto relativamente alla copertura assicurativa: "Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche"

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da aster70 Visualizza messaggio
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).
    Quindi conviene fare questa estensione? Io ho già fatto quella tramite negozio (3 anni), ma non so se mi copre il burn in.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da aster70 Visualizza messaggio
    Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).
    Rispolvero questa discussione
    Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
    va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Rispolvero questa discussione
    Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
    va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?
    Si, va bene anche la premium care.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    134

    Grazie per la risposta


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •