|
|
Risultati da 121 a 131 di 131
-
24-09-2020, 11:21 #121
Guest
Dal sito LG risulta che con stand l'altezza è 738 mm, senza 706 mm. Quindi, 3,2 cm di differenza.
-
25-09-2020, 09:13 #122
Member
-
28-09-2020, 11:25 #123
Junior Member
Buongiorno a tutti mi chiamo Gianluca......
sono un felice possessore di un OLED55E9PLA installato a parete, davvero un delizia sotto tutti i punti di vista
possiedo anche un abbonamento a sky, con lo skyq e visone in 4K.......
bando alle ciance ho un problema alquanto fastidioso........ sto impazzendo.
come ben sapete il telecomando del LG ha un puntatore visibile a schermo per scegliere le varie opzioni e fin qui nulla di strano....
lo starno comincia quando attivo sky, e vado nel mysky quel benedetto telecomando e il suo puntatore mi disturba la visone dell interattività di sky, non riesco piu a leggere le info di un canale in quanto ruotano le informazioni alla velocità sostenuta e lo fa a intermittenza....... stessa cose nelle opzioni la scelta di film nel mysky, quando sono nella scelta del film va a destra e poi a sinistra insomma scegliere le opzioni e un opzione ardua........
per me e il telecomando del lg che procura sta confusione, ma non posso disabilitarlo per non perdere la scelta dei canali sul tv...
nessuno ha lo stesso problema??
ps- il telecomando di sky lo impostato per controllare la tv con volume e accendi e spegni, non e che può essere quello il problema, cioè che non devo controllarlo dal telecomando di sky??? devo provare. ovviamente prima avevo un samsung senza sto puntatore e nessun problema mai avuto sui menu.
grazie ciao.
-
01-10-2020, 10:19 #124
Member
Aggiornamento: mi ha telefonato il tecnico locale per dirmi che mi cambieranno il televisore... ma non sa ancora con quale modello, perché l'E9 pare che non sia più disponibile.
Il difetto questa volta è diverso. Interessa sempre una linea verticale di pixel sul pannello ma in qualche scena chiara (cielo etc.) compare in corrispondenza una linea bianca molto luminosa, in alcune parti di immagini non compare nulla, con altre ho una linea nera continua (che a volte si stabilizza). Tra l'altro il difetto peggiora con il televisore acceso da un po' di tempo: credo sia in qualche modo correlato al riscaldamento del pannello o delle schede... Infatti, da appena acceso, per qualche minuto, il difetto è limitato.
Son curioso di sapere cosa mi proporranno qualora l'E9 non fosse effettivamente più disponibile.Ultima modifica di StefanGar; 01-10-2020 alle 10:22
-
01-10-2020, 10:23 #125
Member
Secondo me cx. Se ti dovessero proporre C9 prova a rilanciare con l'aggiunta di una soundbar, oppure un GX
Uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere un E9 è anche la sua mancanza in futuro (della serie "se si rompe magari già mi propongono un modello nuovo)
-
01-10-2020, 10:33 #126
Member
Vedremo. Io spero comunque che mi trovino un E9 (nonostante la mia sfortuna con il modello al momento...). Il CX (del quale non mi sono interessato molto) non mi pare un vero e proprio upgrade rispetto al C9 (correggetemi se sbaglio). Il GX lo posso solo appendere alla parete (io lo ho appeso alla parete ma con una staffa regolabile per cui, dell'effetto estetico che contraddistinguerebbe il GX, non mi importa molto).
-
03-10-2020, 15:04 #127
Member
Ciao a tutti
Ho notato che quando la TV è spenta (rimane il classico led rosso in basso al centro), nella parte posteriore, dove ci sono gli ingressi antenna ed ethernet, sento un costante ronzio che smette di esistere nel momento in cui accenso la TV. È un rumore impercettibile se non andando con l'orecchio dietro la TV (me ne sono accorto per caso).
È una cosa normale (magari qualche interferenza visto che dietro la TV ho modem e una ciabatta)? Voi lo sentite?
Un'altra domanda: ma esiste la possibilità di spegnere la tv completamente, come se fosse scollegata dalla corrente?
-
03-10-2020, 16:53 #128
Advanced Member
Un leggero ronzio è normale è generato dai circuiti di alimentazione del TV. Un TV OLED andrebbe spento sempre da telecomando poiché allo spegnimento fa il ciclo di pulizia, se vuoi spegnerlo del tutto devi farlo staccando la spina o tramite ciabatta con interruttore, ma fallo sempre dopo mezz'ora che lo hai spento da telecomando così da dargli il tempo di finire il ciclo di pulizia.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
03-10-2020, 17:49 #129
Member
Ok,allora sto tranquillo.
No no, per quanto riguarda lo spegnimento era solo una curiosità, non mi proverei mai delle opzioni anti burn in
Grazie mille
-
19-10-2020, 08:50 #130
Member
Ad oggi non mi hanno ancora contattato per eventuali proposte. Bo... inizio ad essere sconsolato.
-
23-10-2020, 14:18 #131
Member
Mi propongono il CX per la sostituzione. Sono indeciso... nel senso... mi spiace un po' perché perdo in suono e design, oltre al DTS.