Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD4K] la casa dalle finestre che ridono ed. arrow

ciao a tutti, chi sa' dirmi con certezza le specifiche di questo film capolavoro che aspetto come la manna visto il grading verdastro della chat qui fume, leggo che uscira' sia sul sito arrow uk e usa, ma sara' solo region A o in uk esce region free o 2 ? Perche' nel primo caso non avendo un lettore dezonato non potrei acquistarlo, e non sapete che rabbia...grazie

esce solo per la Arrow USA, in UK i diritti del film sono della Shameless, che ne ha già annunciato l'uscita ma che userà il grading verdastro della cineteca. i 4k, salvo rari casi, sono tutti region free quindi puoi acquistare l'edizione americana in tranquillità.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

grazie barrett, ma questo e' uno dei rari casi, in quanto se leggi sul sito arrow u.s.a. e' riportato chiaramente region A, io nel dubbio ho contattato arrow uk vediamo cosa mi diranno...

Le specifiche dei dischi UHD prevedono tassativamente che siano tutti region free. i pochi che hanno avuto il codice regionale è stato a causa di errori di authoring. Con Arrow non è mai successo. Non ho dubbi che sarà così anche in questo caso. scrivere al customer di Arrow è inutile, essendoci io già scontrato in passato, probabilmente non capiranno neanche cosa stai chiedendo. cmq facci sapere la risposta...

edit: ho controllato il sito arrow e nelle specifiche del disco 4k c'è scritto chiaramente region free

https://www.arrowvideo.com/p/4k/the-...-uhd/17489454/
    Ultima modifica di barrett; Oggi alle 11:13
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ciao...a me risulta regione A, resta il dubbio

https://www.arrowvideo.com/p/blu-ray...-ray/17489458/

perché quello da te linkato è il semplice blu-ray, non il 4K. controlla bene, nessun dubbio

sbagliato, clicca sul 4k, vedrai che ti restituisce region A..sono entrambi A, a meno che tu non hai un pc magico ..

sbagliato, se passi dal bd al 4k NELLA STESSA PAGINA resta region A (perché di fatto cambia solo il prezzo), ma se carichi direttamente la pagina del 4k vedrai che magicamente (il mio pc arriva dalle favole infatti) ti apparirà region free (e parimenti se passi al BD resterà region free). detto questo per me la chiudiamo qua.

vero ! provato ora e risulta region free, potevano pero' cambiarlo anche solo cambiando versione ...comunque sia abbiamo risolto, ottimo, a tal proposito ti chiedo, sai dirmi come funzica dagli usa del sito arrow ? Scalano i soldi quando spediscono ? C'e' dogana o quello che pago e' quello e stop ? E' la prima volta che acquisto da loro... grazie di tutto

i soldi li prendono alla spedizione. la dogana dagli USA non c'è mai stata con Arrow ma l'ultima volta che ho comprato da loro (agosto) purtroppo l'ho pagata (13 euro)... spero sia stato un caso fortuito ma non credo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •