Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Start Up CG Paris, Texas

Ottima iniziativa da parte di CG per portare il capolavoro di Wim Wenders in 4k dv, creo un post perché al momento vedo solo 350 adesioni su 500. Sarebbe un peccato perdersi questo restauro.

L'EDIZIONE CONTERRÀ
    4K Ultra HD Dolby Vision della versione restaurata del film.
    Blu-ray della versione restaurata del film.
    Booklet con fotografie esclusive dal set e con interviste al d’epoca al cast e nuovi contributi testuali realizzati per il 40° anniversario di circa 70 pagine.
    Packaging: Formato Digipack con artwork realizzati per il 40° anniversario.
    Numerazione della copia.
    Nome dei partecipanti al crowdfunding nei ringraziamenti.
    Extra: Introduzione di Wim Wenders alla visione del film; Commento al film di Wim Wenders; Scene tagliate con commento di Wim Wenders; “Chanel in Conversation with Wim Wenders”; Intervista a Wim Wenders; Trailer.
    Amplificatore integrato HEGEL H390 Diffusori SONUS FABER SONETTO V Giradischi PINK TRIANGLE TARANTELLA (denon 103)pre phono IFI IPHONOLettore multimediale APPLE TV 4k 2021 RASPBERRY PI5 (VOLUMIO) Lettore blu ray PANASONIC DP-UB820 TV SONY 55XE9005 nas SYNOLOGY DS218+

La quota raggiunta attualmente secondo me è sufficiente, quando hanno oltre la metà in qualche modo vanno in porto, ma certo è un film che merita di stare in libreria al meglio della qualità disponibile.

Io sono rimasto un po' deluso da alcuni dettagli dei loro prodotti 4k, aspetto di ricevere Dellamorte Dellamore prima di partecipare ad altre startup 4k, ma se verrà prodotto, primo o poi comprerò anche questo.

Nonostante lo abbia chiesto più volte, non rispondono su quali formati avranno le tracce audio.

Essendo la colonna sonora di Ry Cooder una delle più belle nella storia del cinema, è inaccettabile che non diano questa informazione al momento della presentazione della StartUp, quindi non posso aderire al momento.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Anche questo, la mancanza di info sulle tracce audio, sistematicamente per ogni startup (salvo rare eccezioni) è uno delle cose che ho provato a fargli osservare.

L'altra è che in questi 4k, gli extra, spesso numerosi e corposi, devono andare solo sul BD lasciando spazio alla massima qualità sul 4k, inutile duplicare gli extra su entrambi i dischi, imparino da Palyon e Eagle, ma oramai da un po' tutti brand internazionali.

A memoria il video del BD RHV era veramente ottimo, ma forse è solo un ricordo mio e se lo rivedo mi rendo conto che ha fatto il suo tempo, mi ripropongo di rimetterlo nel lettore a breve.

Ho partecipato a diverse start up di CG e tranne per il “disguido” hdr de l’Odio e Milano calibro 9 (poi risolto) mi sono sempre trovato benissimo sia lato audio che video

Scusate la mia ignoranza , come si fa per partecipare ed in cosa consiste? Se ho ben capito un pre-ordine con obbligo di acquisto ?
    Grazie

Esatto, questo è il link https://www.cgtv.it/start-up/ , preordini e paghi, quando si è conclusa positivamente la start up realizzano e ti spediscono il disco, in caso non si concretizzasse la start up con gli ordini minimi ti ridanno l'importo pagato.
    La mia sala Cinema: Entra

Ok ,grazie
    Ultima modifica di ar3461; 02-12-2024 alle 17:41 Motivo: Annullo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •