|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD-4K] Il Terzo Uomo
-
10-11-2024, 17:46 #1
Member
[BD-4K] Il Terzo Uomo
Release della 4Kult, sulla qualità artistica ovviamente nulla da eccepire, davvero un gran film, invecchiato molto bene.
È stato fatto un bel lavoro lato video e audio (lingua originale)
L’audio del doppiaggio per quanto mi riguarda è inascoltabile, si sente davvero male in alcuni passaggi non si capisce cosa viene detto (per me non è un problema perché preferisco sempre l’audio in lingua originale)
Una bella edizione con extra interessanti
Sulle tracce del terzo uomo
L’eredità del terzo uomo
Il Restauro
Vienna Tour
Easter EggAmplificatore integrato HEGEL H390 Diffusori SONUS FABER SONETTO V Giradischi PINK TRIANGLE TARANTELLA (denon 103)pre phono IFI IPHONOLettore multimediale APPLE TV 4k 2021 RASPBERRY PI5 (VOLUMIO) Lettore blu ray PANASONIC DP-UB820 TV SONY 55XE9005 nas SYNOLOGY DS218+
-
11-11-2024, 17:45 #2
Lo prenderò anche io. Ho avuto entrambe le precedenti edizioni 2k, non ricordo un'esperienza negativa all'ascolto del film in italiano, ma può benissimo essere, su questi film molto vecchi tra ridoppiaggi e pessima conservazione, spesso anche io metto la lingua originale con sottotitoli italiani.
Lato extra, giusto per la cronaca, le 2 edizioni precedenti contenevano:
- Studio 4K: Documentario sul making of: "Shadowing the Third Man" (2005 - 90 min) + Trailer
- Sinister: Commento Audio, Interviste, Making Of, Scene Eliminate, Trailers, Photogallery, booklet, poster
Decisamente più ricche, ma si sa, anzi mi correggo, non si sa come fecero a procurarsi i relativi diritti.