Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Edizione tedesca con audio ITA (la traccia audio ITA è DD5.1@384kbps, non proprio lo stato dell'arte...)Peccato la versione 3D oggi sia difficile da trovare, a suo tempo puntai alla versione estesa 2D.
Edizione tedesca con audio ITA (la traccia audio ITA è DD5.1@384kbps, non proprio lo stato dell'arte...)
https://www.amazon.de/-/en/Sigourney-Weaver/dp/B007QU5GXS
Chissà, magari a fine anno uscirà le Extended 3D, ma ne dubito
Dalla descrizione dice tedesco inglese francese, italiano non lo vedo.
IL disco 3D italiano contiene tedesco, francese ed italiano, lascia perdere le specifiche di amazon: mi pare che le uniche foto del retro presenti siano dell'edizione 2D non del 3D (ed in ogni caso le specifiche dei foglietti nei dischi FOX erano sempre sballate, non riportavano mai tutte le tracce realmente presenti)Sicuro della traccia italiana ? L'unica foto del retro della confezione disponile nelle recensione sembrerebbe confermare l'assenza dell'italiano.
ma voi usate ancora i tv 3D? Siete rimasti soddisfatti della spesa?
Non ho intenzione di spenderci molto per film 3D perché è una tecnologia abbandonata dai produttori e dal pubblico di massa pertanto non ho garanzie che in caso di guasto possa recuperare un device compatibile con il 3D
Titanic in 3d ha una qualità' fantastica.Capisco, capisco.
Che io sappia, gli unici film che davvero meritano la visione in 3D sono Avatar, Hugo Cabret e Toy Story 3. Forse ce ne sono stati altri (Titanic uscì una seconda volta al cinema e in home video in 3D) ma non ne conosco l'effettività qualità
Non ho mai avuto TV compatibili , nemmeno l’ultimo arrivato, con il 3D , ma da qualche mese ho comprato un proiettore Espson FHD e una copia di occhiali , volevo trovare i film cult della tecnologia , e questo film progettato in3d e che ho visto al cinema in 3D penso sia da avere.
Non ho intenzione di spenderci molto per film 3D perché è una t..........[CUT]
volevo trovare i film cult della tecnologia