|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
15-03-2022, 07:11 #1
Senior Member
Quali sono le edizioni "da collezione" in 4K più belle?
Ciao a tutti,
ho da poco il mio primo impianto HT e sto ampliando la mia collezione di Blu-Ray 4K.
Quali sono secondo voi le edizioni "da collezione" più belle? Eventualmente mi interessano anche le edizioni estere, se non esistono in Italia.
Io ho presenti: il cofanetto di "Il signore degli Anelli" e "Lo Hobbit", "Harry Potter" nella confezione con il treno, i nove film di Guerre Stellari.
Vanno anche i Blu-Ray standard, se ci sono belle edizioni non disponibili in 4K.
-
15-03-2022, 21:00 #2
io ti dico le mia, considera che a me non piacciono molto le steelbook, preferisco digibook o digipack rigidi. Non impazzisco nemmeno per le Titans, ma un paio ce le metto.
- Ghostbusters (I + II + Legacy esaurita in prenotazione, peccato sia in cartone)
- Balde Runner Final Cut Titans of Cult
- V per Vendetta Titans of Cult
- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (con pulsante per ascoltare la musichetta, un po' pacchiana, ma sicuramente curata)
- Lo Squalo collector's
- 2001 Odissea nello Spazio collector's Warner (prima edizione, in linea con le future collector's di Kubrik)
- Shining collector's Warner (non uscita in Italia)
- Full Metal Jacket collector's Warner
- Arancia Meccanica collector's Warner (non uscita in Italia)
- Quarto Potere collector's Warner
- Gremlins digipack di Zavvi
- Gattaca digipack esclusiva estera non ricordo più di dove (dovrebbe avere l'italiano, ma non sono sicuro)
- Singin' in the Rain collector's Warner (prossima uscita)
- It (con 2 steelbook e alcuni manifesti)
- Inglorious Basterds Collector's
- Profondo Rosso Arte Originale Arrow
- Il Gatto a Nove Code Arte Originale Arrow
- L'Uccello dalle Piume di Cristallo Arte Originale Arrow
- Phenomena Arte Originale Arrow
- Oldboy Midnight Factory
- Halloween di Carpenter Midnight Factory
- Non aprite Quella Porta 1 e 2 Midnight Factory (edit: il 2 non è 4k)
In arrivo anche i 2 Batman di Burton e i 3 di Nolan in ottime edizioni sempre in stile Warner, slip rigida e la steel all'interno + memorabilia.
Tutti quelli che ti ho elencato hanno secondo me anche un ottima qualità video, con le dovute differenze, ma comunque tra il buono e l'eccellente direi.
Poi ci sarebbe i cofanetto con la Terra di Mezzo, peccato i filtri che non ne fanno un riversamento eccellente e ci sia il problema dell'audio italiano con il primo capitolo di LotR estesa
Tengo fuori anche Star Wars perché disconosco l'ultima trilogia e hanno filtrato alcuni spezzoni di quella originale in modo indegno, ma il cofanetto mi piacerebbe.
...questo è quanto, avrò dimenticato qualcosa e sicuramente ho le mie idee un po' rigide :PUltima modifica di MastroTJ; 15-03-2022 alle 21:04
-
15-03-2022, 23:32 #3
Senior Member
Grazie!!!
Ottimi suggerimenti.
-
24-03-2022, 11:22 #4
Member
Ultima modifica di angelone; 24-03-2022 alle 18:17 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection