|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD-4K] Animal House
-
09-10-2021, 17:01 #1
Advanced Member
[BD-4K] Animal House
Ecco un altro bel colpaccio da parte di Universal. Altro master grandioso, con resa da puro 35mm su cui non ho nulla da dire se non la solita solfa trita e ritrita ma che proprio in virtù della qualità, avevo voglia di segnalare. Tra l'altro encodato con un bitrate altissimo.
Zero filtri, colori bellissimi, grana intatta e naturale, neri ottimi e soprattutto HDR moooolto contenuto come sarebbe sempre giusto che fosse per i film girati su pellicola.
Segnalo solo che purtroppo con il Sony X700 il disco si è piantato a metà. Nulla da dire invece con il Panasonic UB400 col quale fila liscio.
PS: un amico mi ha avvisato che è disponibile un aggiornamento per il Sony X700 che io non ho ancora fatto. Magari quando avrò tempo proverò per vedere se risolve il problema.Ultima modifica di alpy; 10-10-2021 alle 08:03 Motivo: aggiornamento
-
09-10-2021, 20:18 #2
Guarda anche io ho quel lettore, lo tengo regolarmente aggiornato, ma mi ha fatto lo stesso scherzetto su la Cosa, ho disattivato il Dolby Vision (non nativo su quel lettore) e lo ha letto senza problemi, ma forse il problema viene fuori quando è troppo che è in funzione (solo su alcuni dischi).
Riguardo Animal House invece, grazie della recensione, lo voglio recuperare al più presto, ho troppo goduto guardando Blues Brothers e spero di replicare l'esperienza, sono sempre più i dischi di riferimento, ultimamente si gode alla grande.
-
11-10-2021, 22:23 #3
Visto stasera, immagine bellissima, mai in crisi, regge splendidamente anche la scena con il fondo buio e la fiamma ossidrica che si accende... e naturalmente rimane sempre divertente, un inno all'anarchia, oggi non credo si potrebbe più fare un film così.
L'ho volutamente guardato sul Sony X700, ma non ho avuto alcun problema (ricordo che vi ho disattivato il Dolby Vision).
-
07-03-2022, 15:25 #4
L'audio di questo disco com'è? canzoni sostituite come nel br, nuovo doppiaggio ecc..??
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
08-03-2022, 17:56 #5
Preso anche io da poco questo disco. Lo devo ancora provare (alpy se non è disturbo più o meno a che minuto si bloccava sul Sony??), ma in effetti ho letto solo belle cose sul video.
Per l'audio invece sembra ci sia un pessimo collage tra vecchio doppiaggio (la maggior parte del film) e nuovo. Mi sa che è la volta buona che lo guardo tutto in inglese..TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
09-03-2022, 21:30 #6
Advanced Member
Francamente l'ho visto parecchio tempo fa. Posso dirti che in genere, i BD4K che hanno problemi col Sony X700 mi si bloccano oltre la metà (circa tre quarti) di film.
-
21-03-2022, 15:11 #7
Senior Member
John Landis un genio, appena cala ancora un po' il prezzo, lo prendo al volo
https://youtu.be/0zTPC1WqN7QASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE