Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 429 di 662 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.435 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Senza senso, veramente, inserisci l'ungherese e il polacco e non l'italiano, ma dai

Riguardo questo Bradi?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mi viene il dubbio che abbia cambiato distributore qui da noi
    Hai capito se è stato cambiato distributore?
    La mia sala Cinema: Entra

non saprei a chi chiedere onestamente, ma potrebebe ssere l'unico motivo valido
    Arriverà da noi Beetlejuice e questi due no? Boh.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    La rece di blu-ray.com dice fin da subito che il 4K vince facilmente su tutte le versioni precedenti, e che se il film non abbonda di dettaglio il motivo va ricercato nel girato, più che nel master.[CUT]
    Che è quello che ho detto io... ma il 4 su 5 continuo a non capirlo. D’altro canto Beetlejuice ottimo disco. 9!
    Ultima modifica di Alex988; 04-09-2020 alle 16:31

Beh considerate che Robert Harris su hometheaterforum dà 5 su 5 al video (Very highly recommended), vai un po' a capire...sto parlando di The Goonies ovviamente

Con tutto il rispetto per il nome in questione, negli ultimi tanni è capitato che lui stesso abbia dovuto rivedere alcuni giudizi (vedi ed. remaster Universal di Un lupo mannaro americano a Londra "acquarellato", mentre lui non lo riportava), e anche io nel mio piccolo ho trovato alcuni suoi giudizi incomprensibili (vedi l'ottima edizione remaster di Atto di forza Studiocanal su cui lui non ha espresso giudizi lusinghieri)....così come non capisco la sua tolleranza al DNR evidentissimo sui 4K della trilogia classica di Star Wars......in fondo sono dei film 35mm anche quelli, quindi non vedo perché debba chiudere un occhio su alcuni, mentre su altri no...ma ad esempio su Laurel & Hardy: The Definitive Restorations ha espresso un pessimo giudizio confermatomi da un amico che lo ha....faccenda non facile.
    Detto questo, The Goonies mi da l'idea di essere stato un po' filtrato (bisognerebbe vederlo in movimento), mentre Beetlejuice sembrerebbe davvero ottimo.
    Ultima modifica di alpy; 07-09-2020 alle 17:55 Motivo: ortografia

Ho visto il restauro 4k al cinema e mi è sembrato ottimo.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Detto questo, The Goonies mi da l’idea di essere stato un po’ filtrato[CUT]
    E hai l’occhio lungo caro mio... c’era qualcosa che non andava, è troppo evidente...

Un paio di domande...

una su Terminator 2 in 4K, leggo pareri discordanti riguardo questo UHD, "si vede bene ma è pesantemente ritoccato" e l'audio (eng) non è stato aggiornato con Atmos o DTSx, dove un titolo così importante se lo sarebbe meritato... vale l'acquisto? C'è la possibilità di una nuova versione a breve?

Terminator 1, è prevista un'uscita e se si quando?

Già che ci sono ne faccio 3 di domande, è previsto anche un bel cofanettone con tutti?

Grazie!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Direi di no a tutte e tre, ma per qualcuno l'acquisto di T2 potrebbe valere vista la mediocrità del vecchio master.

Grazie!

Incredibile che titoli così famosi ( e sicuramente vendutissimi) vengano trattati con tanta superficialità, o addirittura non trattati per nulla...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Buongiorno.
    Per caso qualche anima pia sa se la steelbook 4k di Whiplash su Zavvi ha l’audio anche in Italiano?
    Oppure se uscira’ anche da noi la stessa versione?
    Grazir
    Tv Lg 65C9 - player Sony UBPX800 - ampli Yamaha RX-A880 sub SVS PB1000 - centr: Indiana Line Tesi 761 - front: DJ308 - post: Tesi 241

In Italia arriverà di sicuro l'edizione amaray, già prenotabile su tutti gli shop, disponibile fra un paio di settimane: se la steelbook non è ancora comparsa sui vari shops, è improbabile che arriverà da noi.
    Pare però che il disco spagnolo sia come il nostro: http://www.mubis.es/titulos/whiplash...tra-hd-blu-ray, quindi puoi arrischiarti a prenotare l'edizione spagnola (che esce qualche giorno dopo la nostra, quindi già avrai la certezza della presenza della traccia spagnola sul disco italiano e, di conseguenza, della traccia italiana sul disco spagnolo).
    Le edizioni inglesi sono sempre un terno al lotto perché, ovviamente, la traccia inglese è presente in tutti i dischi del mondo e quindi si deve necessariamente attendere la loro pubblicazione (in questo caso fine mese) per avere certezze

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Hai capito se è stato cambiato distributore?
    I due film sono ancora in mano a WB, quindi ancora più incomprensibile, boh
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-09-2020 alle 16:22
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma come WB ci tradiscono anche loro non so cosa pensare, speriamo veramente in un errore.
    La mia sala Cinema: Entra

Recensione di Psycho: https://www.highdefwatch.com/post/ps...es-alive-in-4k sembra abbiano fatto un ottimo lavoro...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ma come WB ci tradiscono anche loro non so cosa pensare, speriamo veramente in un errore.
    Non è la prima volta. Un esempio: i due Ace Ventura sono anche da noi Warner e sono usciti in blu ray con anche il tedesco, il francese, lo spagnolo ma non l'italiano. Una cosa senza senso.

Pagina 429 di 662 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •