Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

sostituzione harman kardon avr300RDS

Buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum e non ho molta esperienza in ambito HIFI e HT
    sono in possesso di un hk avr300 del 2000 con il quale per le mie esigenze mi sono sempre trovato molto bene.
    Come diffusori ho tutto CANTON acquistati gradualmente negli anni successivi, centrale LE105CM , frontali Nestor 403 , ,soobwoofer AS 85 SC e una coppia di surround da muro di cui non ho la sigla ma simili alle PLUS GX3.
    I diffusori malgrado l'età sono in buonissime condizioni , sempre usati in appartamento e mai ad alto volume pertanto pensavo di tenerli.
    Ho visto delle buone offerte per lo yamaha rx v4a oppure rx v6a . Non sono in grado di stabilire se questi siano sullo stesso piano del mio vecchio hk sul piano della qualità audio in ht o anche ascolto in stereo.
    Voi cosa ne pensate , potrebbero essere un buon rimpiazzo o mi sapreste suggerire qualche modello che potrebbe essere simile al mio ?
    L'utilizzo sarebbe quello di vedere film tramite netflix o firestick su prime , ascolto musica da youtube o visione di vecchi concerti live su dvd in dolby surround o dts. Ascolto musica in streaming da internet o da rete lan interna.
    grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte
    Gianmarco

Ciao, hai una macchina di 25 anni fa...io mi starei poco a preoccupare della qualità audio (che non percepiresti sia per i diffusori sia per i volumi di ascolto) mi preoccuperei più di avere una macchina aggiornata ai più recenti formati audio/video, che implementi funzioni più recenti tramite il wifi e che abbia una parvenza di correzione ambientale.

Se non hai intenzione di aggiungere due diffusori surround back il v4a più che bene per il tuo utilizzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •