|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Diffusori Atmos, quali?
-
19-03-2025, 14:14 #1
Member
Diffusori Atmos, quali?
Ciao a tutti.
Volevo ampliare il mio sistema home cinema con le casse Dolby atmos.
Ho visto questi modelli, che vi elenco qui sotto. Quale mi consigliate? Il mio negoziante di fiducia mi ha detto di buttarmi senza dubbio sulle triangle Borea Bra01, per qualità sonora e rapporto qualità prezzo. Però non ha mai provato, tra questi in lista, le MartinLogan.
Ecco la lista:
-Triangle Borea Bra01
-MartinLogan Motion AFX
-Kef Q8 Meta
-JBL 240H Stage 2
-Elipson Prestige Facet 6ATM
-Wharfedale DIAMOND 12 3D
-Klipsch R40SA
-
19-03-2025, 18:07 #2
Quale marca e tipo di diffusori compongono il tuo attuale sistema?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-03-2025, 18:25 #3
Member
-
19-03-2025, 20:24 #4
Hai un set equilibrato di diffusori, l’ampli è l’anello più debole, ma ha le pre-out per amplificare almeno i canali principali se dovesse servire.
Penso anch’io vista la configurazione che potresti aggiungere due atmos della TriangleWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-03-2025, 21:02 #5
Member
Si la scelta stava andando in quella direzione. Però ero tentato dalle MartinLogan, soprattutto perché potrei trovarle a un prezzo ottimo. Purtroppo non si riescono a trovare recensioni riguardo i diffusori atmos.
Per quanto riguarda l’ampli, sulla potenza hai ragione. Dovevo virare su quel genere per via dello spazio a disposizione. Però ti posso garantire che nonostante la poca potenza rispetto ad altri ampli, nel momento in cui ascolti non da questa impressione 🙂