Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

ok!! per quanto riguarda invece le "Vie"?? il mio 5.1 ha gli speaker a 1 via.
    domande:
    farebbe tanta differenza avere i "5.1" a 2 vie??
    le 2 casse che mettero' in centro/alto per il 7.2,come le prendo?(in ottica d atmos)
    grazie gentilissimi
    Ultima modifica di mardock77; 27-02-2025 alle 08:47

Ti consiglio di guardare qualche video su youtube come questo:

https://youtu.be/qUXIKhW4LL4?si=c5_b-6BVI-w7N0Cd

mi dareste delle marche di diffusori da abbinare al mio denon!? uso prettamente videoludico,spendendo pochino!(valuterei anche usato)! budget???in linea con il drnon!

Io punterei su klipsch

domanda stupida.... ma voi il subwoofer attiva lo tenete sempre acceso?? o lo spegnete tutte le volte?? chiedo perche mi fa strano lasciano accesso! mi sembra di sentirlo come se "ronzasse" molto lievemente. il problema che quando l'ho spento ha fatto un bello scoppio! mi sono abbastanza spaventato!!
    c'e possibilita' che mi "bruci" l'ampli???
    Ultima modifica di mardock77; 05-03-2025 alle 17:46

Esistono dei sub con la modalità AUTO che si accendono e spengono quando ricevono o in assenza di segnale.
    Se dai una indicazione del modello del tuo possiamo aiutarti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

perfettoo!!!! stupido io che non mi sono guardato tutte le specifiche! comunque ho la modalita auto!! grazieeeee

Ottimo così non devi preoccuparti più una volta impostata!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

buondi.. mi date per favore un link,files,video,ecc... che posso usare per far aprrezzare al meglio le caratteristiche di un impianto dolby sorround a qualcuno che non ha mai avuto l'occasione di sentirne uno(tranne al cinema). ho gia visionato su youtube un po di video! ma non rendevano!non mi piacevano!!! pensavo e speravo di trovare qualcosa con proiettili o altro(tipo film).
    p.s ho ps5 senza lettore.
    graziee

Qualcosa d’interessante la trovi qui https://thedigitaltheater.com/category/movie-trailers/.

Poi io userei un bluray come i primi minuti di Quantum of Solace non so se tra i migliori ma sicuramente da effetto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •