Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2025
    Messaggi
    6

    Riparare Onkyo TX-NR636 o sostituirlo con uno nuovo?


    Salve.
    Sono indeciso se riparare il mio Onkyo TX-NR636 comprandone un altro usato (spendendo almeno 200 euro) per sostituire il trasformatore difettoso oppure prenderne uno nuovo sopendendo circa 600 euro, ma per un modello che mi sembra meno potente, ad es. Yamaha RX- AV6A.
    Quest'ultimo modello ha il vantaggio di poter aggiungere 2 surround wireless musiccast, che però costano, nella versione 20 cioè piccola, 200 euro l'uno...
    Grazie per i consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    766

    Vista l’età dell’Onkyo io opterei per il nuovo ampli. Per quanto riguarda la resa io direi che per un uso prevalentemente ht dovrebbe essere più che sufficiente. Se è importante anche l’ascolto musicale io considererei in futuro di aggiungere un integrato stereo con ingresso ht. Lo Yamaha ha anche l’uscita pre per frontali.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •