Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

CONSIGLIO SOUNDBAR+SUB BUDGET 4000€

Buonasera a tutti sono nuovo ad av-magazine ma avrei bisogno di un consiglio;
    ho acquistato una nuova casa il mio soggiorno e' di circa 40mq, vorrei mettere un home theatre 5.1, ma a mia moglie non piacciono i fili in giro, quindi mi devo dirottare su una soundbar+sub il mio budget e' di circa € 4000
    Ringrazio tutti intanto per le eventuali risposte

Ciao, avendo acquistato la casa non è possibile far passare i fili nelle canaline? E' un peccato spendere quella cifra per una soundbar+sub.

Io per non sentire le lamentele della mia ho fatto così...è stata dura in quanto ho dovuto basarmi sull'impianto esistente ma adesso ho zero fili in giro.

Lo so e ti ringrazio per la risposta, ma credo che la soundbar sia l'unica alternativa percorribile

Soundbar:

Sennheiser Soundbar Ambeo Max

Nakamichi Soundbar

Subwoofer:

SVS
    XTZ
    La mia sala Cinema: Entra

Se vuoi ci sono anche le soundbar klipsch che hanno in abbinata i loro sub wireless...così non hai neanche la necessità del filo per il sub...solo la presa di corrente.

ci sono anche altre possibilità. non so come vadano, ma so che esistono soluzioni wireless, credo neache per forza costosissime.
    A memoria direi che Canton fa qualcosa, ma non è l'unico.
    Probabilmente (sicuramente?) meglio della soundbar, che per quanto performante possa essere non può riprodurre i suoni sopra o dietro la testa
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •