Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27

    Staffe posteriori per sistema: Ultima 40 Surround "5.1-Set"


    Buongiorno a tutti, sto per acquistare il set in oggetto.
    Dato che le due casse posteriori le posizionerò dietro al divano ho bisogno di una coppia di STAND (staffe) che possano tenere le casse ben salde.

    Ho notato nel sito Teufel che quelle da loro prodotte e compatibili con i diffusori UL 20 Mk3 (ossia i posteriori) sono le "AC 7001 SP 2 stand" ma che costano 110€ l'una! (praticamente più delle casse stesse).

    Conoscete qualche prodotto alternartivo che sia compatibile?

    Grazie!

    P.s. voglio cambiare anche il cavo audio, me ne potete consigliare uno che sia qualità prezzo conveniente?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    1.093

    Ti rispondo solo per il cavo.Puoi prendere un qualsiasi cavo di 2,5 mm in rame ofc.Per cablarlo puoi spellare le estremità finali,usare delle forcelle o spinotti a banana se ritieni di doverle collegare e scollegare spesso.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •