Allora, diciamo che non mi voglio porre un limite di budget, considerando però che: a) le due casse frontali devono stare in appoggio sulla mensola retro tv (impossibile a terra); sulla parte sx del tv ho più spazio, sulla parte dx sono più.. sacrificato, quindi valuterei comunque delle casse non oltre 30 cm. di altezza c.ca, giusto per avere un riferimento; b) il centrale: volendo incassare il centrale nel cartongesso, non vorrei fare un lavoro... sporco, preferirei quindi una cassa nata per l'incasso, in modo da fare il filo con il cartongesso e fare quindi un lavoro pulito, bello all'occhio e... definitivo. Potrei partire con questi tre elementi, cercandoli di qualità, aggiungendo un sinto onesto e, magari, il subw, mettendo in un secondo momento i satelliti retro divano. Sul colore: il centrale dovrebbe avere il fronte certamente nero, per scomparire nel cartongesso, che è di quel colore, gli altri potrebbero anche essere bianchi (ma la prima scelta sarebbe nero), certamente non color legno. Grazie anticipatamente per l'aiuto!