|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SItuazione mercato sintoamplificatori
-
19-07-2021, 19:08 #1
Junior Member
SItuazione mercato sintoamplificatori
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta.
Come da titolo, mi riferisco alla situazione attuale circa il mercato dei sintoamplificatori, praticamente introvabili o a prezzi piuttosto alti. Sono alla ricerca da tempo di un sinto 7.2 o 9.2 nuovo e che possibilmente abbia anche hdmi 2.1. Cosa mi consigliate di fare? Attendere? Ci sono news circa l'uscita di nuovi modelli o auspicabile "sblocco" del mercato? DOvrei orientarmi su vecchi modelli e sfruttare magari la funziona arc di hdmi? e se si quali modelli si riescono a trovare?
Grazie mille a tutti per le risposte
-
19-07-2021, 19:25 #2
In altra discussione si segnala la disponibilità dei modelli yamaha, nel tuo caso credo rx-v6a. Trattandosi di modelli nuovi ignoro se il prezzo (716 in questo momento su amazon; 700 da euronics online...) si debba considerare "gonfiato" ma al limite staremmo parlando di un centinaio di euro, a meno di non farne una questione di principio (io la faccio eccome!) non credo sia quello il problema.
Ultima modifica di pace830sky; 19-07-2021 alle 19:26
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
19-07-2021, 21:54 #3
Il prezzo dello YAMAHA RXV6A e’ quello quello gonfiato casomai e di eprice…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-07-2021, 21:24 #4
parlare di prezzi di prodotti che non consegnano da mesi e mesi e con aumenti che vanno a settimane, è un vero azzardo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio