|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli integrazione impianto HT Denom Avr 2105
-
08-03-2021, 15:39 #1
Junior Member
Consigli integrazione impianto HT Denom Avr 2105
Un saluto a tutti.
Io purtroppo sono un neofita, quindi chiedo a voi consigli.
Ho ereditato un amplificatore Denom Avr 2105 con due casse Chario Syntar 2 e mi interesserebbe completare questo impianto per avere un sistema 5.1 in una stanza da 35 mq simmetrica con divano centrale.
Innanzitutto ne varrebbe la pena o sono componenti troppo datati?
Nel caso ci si potesse lavorare su, cosa mi consigliereste come centrale, subwoofer e satelliti?
Budget variabile con un massimo di 1500€.
Grazie mille!
-
08-03-2021, 15:46 #2
Il Sinto è molto datato non avendo HDMI e nuove codifiche sarebbe utilizzabile solo per ascolto musicale...se avesse delle qualità soniche interessanti.
Il consiglio che ti posso dare è valutare un sistema nuovo magari integrando, se ti piacciono le Chario.
Ti interessa l’usato sarebbe l’unico modo per abbinarle...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-03-2021, 06:55 #3
Junior Member
Quindi neanche collegandolo attraverso l'uscita ottica potrei utilizzarlo sulla TV?
-
09-03-2021, 07:48 #4
Sì se la tv ha un uscita audio ottica... passeranno le codifiche standard... tutte le perifiche però dovranno essere connesse al TV.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.