Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale tra queste due soundbar?

Buonasera, so già che le due soundbar su cui sto chiedendo info sono di medio/basso livello visto il loro prezzo iniziale ma per il momento mi posso permettere solo questo.
    Girando per i vari negozi di elettromestici per altre cose ho travato in promozione una Bose Solo 5 TV e una Samsung HW-T550/ZF, entrambe con prezzo iniziale di 280€ e in vendita a circa 150€.
    Secondo voi più esperti quale è preferibile acquistare delle due?
    Grazie

Bose Solo 5 TV e solo ottica e DD, nel era del HDMI ARC e del DD+ sono un pò soldi buttati.
    Samsung HW-T550 almeno è ARC ma niente DD+.

valgono quello che scostano difficilmente suonano molto meglio della tua TV.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Bose Solo 5 TV e solo ottica e DD, nel era del HDMI ARC e del DD+ sono un pò soldi buttati.
    Samsung HW-T550 almeno è ARC ma niente DD+.

valgono quello che scostano difficilmente suonano molto meglio della tua TV.
    Grazie per la risposta.
    Visto il basso budget meglio lasciare da parte il nuovo... Sapete dirmi dei modelli buoni anche passati che posso trovare usati stando sui 150/200€?
    Grazie.

dipende dove abiti e il mercato del usato 200 ci arrivi a prendere un AMP HDMI 1.4(ARC/DD+) e due buone casse
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

In veneto ma dici che l'eventuale spedizione sia sconsigliata?
    A me al momento interessa solo migliorare il parlato dei film e avere le casse davanti al televisore dato che il mio vecchio Panasonic 55" al plasma ha le casse dietro e in casa nuova non si sentono bene come dove era installata prima.
    La mia idea è più avanti, quando avrò finito con le varie spese ora più importanti e necessarie, di cambiare il televisore con un 65" e nel caso affiancare un HT per questo al momento pensavo di prendere una semplice soundbar con magari un suo sub...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •