Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Vista anche la dimensione della stanza e il fatto che io l'ho acquistato,ti suggerirei anche XTZ 12.17

ecco qua https://www.avmagazine.it/forum/86-v...-klipsch-e-svs

Io ho avuto l' sb1000 e ora ho il pb2000 ....non c'è proprio partita. Quello che ti ho linkato è il modello piu vecchio equivalente proprio al pb2000

Mi sa che vado su questo https://svsound.it/subwoofer/svs-pb-...-2000-pro.html
    faccio uno sforzo ma credo ne valga la pena.

Con quello direi che sei a posto, però..................se lo devi per forza posizionare nell' angolo forse è meglio: https://svsound.it/subwoofer/svs-sb-...et/sb2000.html e risparmi pure qualcosa......altrimenti anche quello che ti ha linkato Elven, che comunque è sempre in reflex..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Baldoria Visualizza messaggio
    @Plasm-out
    Si,è da poco tempo che ho “riesumato” la saletta home theatre, mi si è presentata l’occasione e non ho resistito!
    Forse per l’uso esclusivo home theatre che ne faccio è un po’ sprecato; un sub che suona molto molto bene, basso secco profondo articolato (uso cmq la calibrazione automatica del sub insieme a qu..........[CUT]
    E ti credo......vedo che anche con il resto delle elettroniche non sei messo male.......

(O. Wilde)

Il fatto che lo devo posizionare all’angolo che cosa cambia nella scelta da uno all’altro?

Posizionare un diffusore in un angolo andrebbe evitato, soprattutto i subwoofer, comunque: i sub a cassa chiusa (SB), a differenza dei reflex, sono più facili da posizionare in angolo in quanto dovrebbero creare meno risonanze, ed hanno anche misure più contenute. Poi non è detto che sia così, la posizione ideale bisogna cercarla......
    Ultima modifica di Plasm-out; 05-10-2020 alle 16:21

(O. Wilde)

Ok allora vado sul SB2000. Grazie di tutto.

Figurati, facci sapere poi come ti trovi..........

(O. Wilde)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •