Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un cavo HDMI 2.0 (in rame o in fibra) della lunghezza di 10 m. Lo utilizzo per collegare un audio/video receiver Pioneer VSX-933 ad una TV LG OLED 55B6V. Attualmente sto utilizzando 2 cavi in rame da 7,5 m. e 2 m. con in mezzo un adattatore HDMI femmina-femmina. Fino a un po' di tempo fa, quando utilizzavo un Denon AVR-X3000 ad una risoluzione 4k 30 fps senza HDR questi cavi andavano bene. Da quando ho cambiato receiver sono passato al 4k 60 fps con HDR. Con tale risoluzione ho problemi con i miei attuali cavi. Ogni tanto (spesso) l'immagine salta, lo schermo diventa nero e ritorna dopo alcuni (a volte parecchi) secondi. Ho provato a comprare su Amazon un cavo HDMI in rame da 10 m. che dovrebbe supportare il 4:4:4@60fps però in realtà niente da fare (funziona peggio dei miei attuali cavi). Ho provato a comprare un amplificatore HDMI femmina-femmina (che ho utilizzato al posto dell'attuale adattatore) e anche se avrei risolto per quando riguarda il video, non supporta l'ARC e quindi non mi ritorna l'audio dalla TV. Qualcuno può consigliarmi un cavo HDMI in rame o in fibra da 10 m che supporti il 4:4:4@60fps, l'HDR, il Dolby Vision e l'ARC e che non costi una cifra folle? Vorrei spendere massimo 30 - 40 euro, se possibile! Grazie.