|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio surround compatto
-
09-05-2020, 21:19 #1
Junior Member
Consiglio surround compatto
Chiedo consiglio per 2 diffusori surround compatti, purtroppo lo spazio è piccolo, massimo 15 cm e arrivo dal muro alla porta finestra.
Ho un 5.0 con 2 frontali Yamaha NS-F330, avevo preso a suo tempo il kit Yamaha con centrale e 2 diffusori surround NS-P150. Acusticamente ci stava abbastanza bene, il centrale non arriva sicuramente a uguagliare i frontali ma come impianto in un secondo appartamentino sono sempre stato soddisfatto.
Oggi mi è scoppiato un surround, gracchia tutto. Purtroppo no lo trovo più uguale, ho cercato, non esiste più.
Cosa potrei mettere in uno spazio di 15 cm massimo, calcolando che va pure appeso al muro, deve avere i gancetti.
Ho cercato ma di così piccolo, o si trovano cose da mercatone o nulla...cercavo 2 surround compatti da poter appendere, cambiando anche casa produttrice ma che magari in un futuro si potesse abbinare un centrale della stessa linea. Come frontali tengo le 330 che suonano benissimo dal mio punto di vista per quell'ambiente.
Cerco surround compatti praticamente.
-
10-05-2020, 09:26 #2
15cm di altezza massima?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-05-2020, 10:47 #3
Junior Member
No 15 cm larghezza, altrimenti mi batte sulla porta finestra, anche se sarebbe meglio 13-14 così mi resta giusto nella colonna muro.
Altezza quanto si vuole. Profondità meno possibile ma non è importante come la larghezza.