Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

budget 1000-1200 € differenze fra onkyo yamaha denon maranz

Buongiorno

Ho da poco acquistato una nuova Tv in firma e ora la mia attenzione si sposta sul MCH

Dispongo di un Onkyo NR 929 e vorrei aggiornarlo su un pari fascia

Non essendo un grande intenditore vorrei dei suggerimenti sulla fascia 1100 € ( cento più cento meno)

Ma soprattutto mi piacerebbe che qualcuno mi illustrasse le differenze che ci sono fra le 4 marche da me indicate che mi sembrano essere quelle che vanno per la maggiore senza andare su prodotti hi-end

Non mi serve un raffronto specifico ma solo delle differenze sulle caratteristiche di base di questi prodotti

Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano a chiarire le idee
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Aggiornamento, testo cancellato: >3 delle 4 marche fanno parte della stessa multinazionale...
    >dubito che il termine hi-end abbia a che fare con un budget di 1.000 euro
    >buona parte delle preferenze sul forum vanno a Denon e Yamaha per la presenza di sistemi di equalizzazione ambientale (rispetto a Onkyo) e per il rapporto prezzo / qualità (rispetto a Marantz); tra loro i due marchi se la giocano per una diversa timbrica (è opinione comune che sia più brillante su Yamaha) ed ovviamente per la specificità di ogni singolo modello
    >in casa Denon con quel budget sei tra i modelli 3600H e 4500H (non so se un 4600H sia stato annunciato o meno ma non mi sembra)

Ovviamente ciascun marchio ha i suoi fan che ne esaltano convintamente i pregi rispetto agli altri, altrimenti avremmo un mercato di tipo sovietico con un solo marchio.
    Ultima modifica di pace830sky; 23-02-2020 alle 11:55
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

vadi di Anthem MRX usato...senza pensarci nemmeno tanto..
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

denon onkyo e marantz non fanno parte dello stesso gruppo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sì solo dopo aver scritto il mio post precedente, ora corretto, ho letto che l'acquisizione di Onkyo non è andata a buon fine. Suppongo che Denon e Marantz non abbiano tuttavia "divorziato"...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

no, nessun divorzio tra loro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •