|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lg sk10y o sony ht-st5000
-
13-01-2019, 22:00 #1
Member
lg sk10y o sony ht-st5000
ciao a tutti, chiedo un consiglio su una delle due soundbar atmos che ho messo in titolo
la collocazione è su di un ambiente di circa 50 mq non omogeneo
cerco il top che posso avere da una soundbar senza limiti di prezzo a oggi
se si equivalgono potete dirmi pregi e difetti di entrambe?
grazie Tobey
-
14-01-2019, 05:53 #2
Improbabile trovare qualcuno esperto di soundbar, più o meno come trovare un appassionato di auto esperto di fiat duna.
Senza quindi esserne esperto leggo sulle specifiche che a Sony dichiara di supportare lo standard eARC che, in abbinamento con un TV con lo stesso standard (in genere apparecchi top di gamma molto recenti) potrebbe ricevere dal TV (in pratica è come dire da Netflix...) formati audio di ultima generazione come Dolby Atmos. Per riceverli da un lettore blu ray non ci dovrebbero esser problemi su entrambi.
p.s. non mi farei troppe aspettative sulle promesse sulla spazialità del suono che ne esce che presumibilmente si disperderà in un ambiente oversize come il tuoMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
10-02-2020, 21:48 #3
Member
Sono due top soundbar... la LG é sicuramente più recente e tecnologicamente al top dei giorni nostri...
La Sony é più datata e magari le manca qualcosa a livello di espandibilitá...
Tuttavia a livello audio Sony é superiore! La sua qualità é sicuramente al top a livello soundbar!