Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto Klipsch usato con Subwoofer R-112SW e Diffusori R-28F

Ciao a tutti,
    mi hanno proposto un usato Klipsch in ottime condizioni come da titolo.
    Il costo è il seguente:

Subwoofer R-112SW - 250€
    Diffusori da pavimento R-28F - 300€

Ne vale la pena?

Grazie
    TV: Samsug UE49RU8000 - AVR: Denon Avr-X1500H - Fronts: Klipsch R51M - Center: Klipsch R52c

Quindi è un buon prezzo?

Per il sub meglio un usato R-112SW che un nuovo R-100SW (l'ho trovato a 300€)

Grazie
    TV: Samsug UE49RU8000 - AVR: Denon Avr-X1500H - Fronts: Klipsch R51M - Center: Klipsch R52c

Se non erro le torri costavano 1.100 - 1.200 euro nuove nel 2017, quindi il prezzo che ti fanno è davvero eccellente se sono effettivamente in ottime condizioni, quanto al subwoofer io tra un R-100SW nuovo e un R-112SW usato opterei in ogni caso per quest'ultimo: woofer più grande, scende di più, amplificazione doppiamente potente (300 W continui contro 150) ed ha lo slot reflex anteriore, che ti consente di avere maggior libertà nel posizionamento.
    Ultima modifica di Nex77; 05-10-2019 alle 13:29

Dimenticavo, allo stesso prezzo mi hanno proposto anche le RF-35.
    Meglio le 28 o le 35?

Grazie

Le 35 sono decisamente più vecchie e fuori produzione dal 2006, meglio le 28, poi hanno prestazioni simili, ma le 28 dovrebbero essere in un certo senso migliorate, visto che le hanno "addolcite" rispetto alle versioni precedenti, suonano meno sparate sugli alti, da quel che leggo in giro.

Ma è un negozio online, fisico o è un privato? Se è online hai fatto tutti i controlli del caso per evitare un'eventuale truffa?
    Ultima modifica di Nex77; 05-10-2019 alle 14:58

Il contatto è online. Mi dici questo perchè i prezzi sono troppo allettanti?
    Se vuoi posso inviarti il link tramite MP

Non dico che siano troppo allettanti, sono prezzi ottimi, magari è tutto nella norma e sono io a pensar male, ti rispondo in privato.

Per lo scam online, su Amazon girano da parecchio tempo truffatori che tramite account legittimo piratato o nuovo di zecca, cercano di concludere l'affare fuori dal sistema chiedendo una comunicazione via mail, di solito si tratta di prodotti che loro vendono come "usati", poi intascano i soldi e spariscono.

Su ebay e altre piattaforme, c'è il feedback e la reputazione che aiuta a capire meglio se si è di fronte a qualcosa di losco o meno. Ovviamente non sempre funziona, ma se paghi con un sistema come Paypal, dovresti avere le spalle coperte anche in caso di truffa. Per fortuna non mi è mai capitato, quindi non saprei darti delle informazioni precise su come gestire un eventuale rimborso nei suddetti casi.

Sei stato di una gentilezza unica.
    Ti ho inviato un nuovo MP

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •