Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Del Denon non posso parlare, non avendolo, per Yamaha posso dire che ha alcune caratteristiche che me lo fanno preferire. Wi-Fi e LAN con collegamento al mio nas per la riproduzione di tutta la musica tramite una app semplice e molto completa. Bluetooth in entrata ed uscita per inviare ed eventualmente ricevere su cuffia. Net radio, Spotify ecc...

Dovrei scegliere Yamaha se mi interessa il wireless, denon invece ha più qualità sulla musica?

Beh sarebbe giusto ascoltarli con stesse casse impostazioni e musica, ciò non toglie che la mancanza di connettività è un po' limitante almeno per il 550 se invece parliamo del 1400 o 1500 allora il discorso è diverso. Poi a livello qualitativo musicale suoneranno in maniera diversa ma anche qui è un discorso di preferenza. Certo che se qualcuno che abbia ascoltato entrambi ti rispondesse ti potrebbe essere di aiuto.
    Cmq rimango dell'idea che un apparecchio che deve durare qualche anno deve anche essere un po' multitasking, ad esempio io uso Google home mini e invio la musica via bluetooth al sinto ...ecc ecc

Con il Denon X1500 vado fuori budget
    Devo scegliere tra questi due
    Yamaha RX-V385
    Denon AVR-X550BT

mentre i diffusori li vorrei prendere di qualità avrei pensato alle TESI 262 sono appena 175cm larghe ed hanno il reflex frontale.
    Poi sono laccate bianche come il mio mobile si abbina http://www.coral-indianaline.com/tes...-gloss-series/

Eh ma le tesi 262 bianche costano solo loro € 340... mentre le 261 nere costano € 250
    Cmq sempre su Amazon ho visto che lo Yamaha 485 c'è anche nei warehouse deals a € 344, nel 385 non c'è connettività di rete.

Però se bianche si abbinano al mobile non c'è discussione che tenga !!

Ho il mobile larice grigio con i pensili ed una vetrinetta laccata bianco credo che le tesi 262 si abbinano bene le ho trovate a 299€.
    Sono sempre indecisa che sinto amplificatore prendere, non so se userò il wireless, mi interessa sapere se questi amplificatori possono essere pilotati con il telecomando della TV intendo il volume.

Ciao, tutti gli amplificatori hanno HDMI-CEC ovvero il protocollo di comunicazione su HDMI, e naturalmente su tutti i TV o almeno su quelli sufficientemente recenti. Puoi quindi comandare con un unico telecomando la maggior parte delle funzioni a patto di attivare sia su tv che su ampli la comunicazione CEC. Quindi, ad esempio, se al tv dici di usare le casse esterne, ovvero l'ampli, quando accendi tv si accenderà anche l'ampli (e si spegnerà) e ne potrai controllare il volume.
    Le Tesi 262 sono ottime casse forse anche meglio delle sorelle 261.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •