Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 31 di 31
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Rispetto a Marantz, con un budget limitato, suggerisco sempre Denon, visto che M. altri non è che il marchio premium della stessa ditta.

    Potendo prenderei il modelli minimo (3500H) con equalizzazione ambientale XT32, del resto mi sembra che l'ambiente è grandino.

    Per il sub è scontato sentirmi nominare SVS (da 550 in su) ma non è che a quei prezzi si trovi molto altro (salvo il low cost jamo j12 e klipsch r12-sw).

    Il nodo delle casse è ancora da sciolgliere, le klipsch hanno un suono piuttosto brillante per questo l'abbinamento con D./M. è da ritenersi "complementare" quindi buono da questo punto di vista.

    Se riuscissi a sentire qualcosa di persona ed a trovare un compromesso per piazzare casse tradizionali un minimo (30cm?) staccate dal muro sarebbe più facile.

    Comunque i marchi di diffusori sono veramente tanti siamo qui a parlare di Klipsch e Indiana line perché parliamo di un budget iniziale di 2000 euro (che credo sia già lievitato...) e, detto per inciso, non sono il tipo che li hai in testa tutti e sa uno per uno come suonano...
    Ultima modifica di pace830sky; 22-12-2018 alle 09:03
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •