Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Nessun problema se riesci ad alzarle, tranquillo!
    Ultima modifica di prunc; 11-12-2018 alle 21:06
    La mia sala Cinema: Entra

Sei in una situazione del genere?

http://www.avmagazine.it/forum/11-so...83#post4918083

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Per quanto non discuto questa "saggia" regola,...
    Il testo originale del mio intervento è lì, ciascuno può leggerlo e decidere se si intendesse dettare regole a chicchessia. Hai ben il diritto di ritenere "in your opinion" che la omogeneità timbrica sia l'ultimo dei problemi, purché anche tu non abbia intenzione di proporre una "saggia" regola.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    proporre una "saggia" regola.
    Con "saggia" volevo rimarcare la sua correttezza e non dare l'impressione a Ivas che fossi contrario, solo che a volte mi sembra che queste indicazioni possano allontanare un po chi e nuovo o meno appassionato e far decidere per prodotti meno performanti , magari , solo per mantenere omogeneità timbrica ...

Non volevo proporre una regola ma aiutare a fare una scelta più consapevole (flessibile)...

Ciao
    Luca

Ahinoi a volte si cade nella ambiguità della lingua, per come scrivo io il virgolettato di una sola parola quando non è una citazione può intendere la accezione ironica della stessa, ma non sono affatto sicuro che sia una... "regola"!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Beh, insomma...così così. Praticamente dovrei mettere le casse posteriori a circa 70/80cm dalla mia testa, praticamente dovrei metterle appena dietro al divano comprando delle colonne (perchè al muro non posso metterle avendo una scrivania proprio lì...
    Ah, dimenticavo: e invece come lettore 4K e bluray? Io ho la PS4 al momento, ma non credo possa farci affidamento come qualità, dico bene? Anche il lettore fa la sua differenza immagino... :-)

I nuovi Panasonic DP-UB820/420 non sono male e hanno un prezzo umano.

Discussione interessante, perchè sono nella stessa situazione.

Ivas, alla fine cosa hai preso?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •