|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio scelta telo manuale
-
16-11-2018, 17:51 #1
consiglio scelta telo manuale
salve,
premetto che ho gia' realizzato una saletta cinema nel mio box con elettroniche discrete in firma di cui sono contento. nella attesa di un definitivo upgrade verso il 4k, e non potendo portare il segnale televisivo in detta saletta, devo realizzare un secondo punto audio video nel soggiorno ( con grande... piacere del coniuge). ho gia' un sistema multicanale composto da sinto onkio TX NR828, PS4, oppo 93,casse frontali e centrale Dynavoice dynamite, rear Kef 60 S e sub Velodyne CHT 10. in arrivo un epson tw6700. il problema è il telo. non potendo accedere ad un tensionato ( che ho giu' in saletta) volevo orientarmi verso un manuale.
volevo quindi chiedere ai forumisti tra quelli manuali su quale marchio è bene concentrarsi?
Sembra che i piu' affidabili siano i sopar ( precisamente il platinum nema 280x158) e i celexon ( precisamente i rollo professional 280x158).
Il venditore di quest'ultimo assicura che il prodotto ( che costicchia) anche dopo anni non fa pieghe né orecchie perché il materiale è pesante). Che ne pensate? Qualcuno ha un telo manuale e darmi la giusta dritta? grazie e a presto@LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.
-
17-11-2018, 16:23 #2
nessun suggerimento!?
@LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.
-
17-11-2018, 18:25 #3
Avrei postato nella sezione #videoproiezione # discussioni generali su proiezione...
Non ho idea dei costi ma valuterei anche un Adeo... nel tuo caso con tela Reference BiancaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.