|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Al mio 5.1 manca il Centrale ed il Sub
-
06-11-2018, 16:02 #1
Member
Al mio 5.1 manca il Centrale ed il Sub
Buongiorno a tutti,
tramite vari consigli (personalmente ne capisco poco), sono arrivato alla seguente configurazione audio per il salotto, dove vedrò soprattutto film in alta definzione/4K (diciamo per il 50 % dell'uso), videogiochi (30%) e ascolterò un po' di musica rock (20%):
SINTO
Denon AVR-X1400H Sintoamplificatore Multicanale per Applicazioni A/V, 7 canali x 145 Watt
FRONTALI (già in mio possesso perchè acquistati lo scorso anno)
Wharfedale Diamond 220
POSTERIORI
Q Acoustics 3010 17W Bianco altoparlante
CENTRALE
Wharfedale Diamond 220C
SUB
SVS Sb 1000 Subwoofer Amplificato In Sospensione Pneumatica
Il problema nasce sugli ultimi 2 citati poichè:
► il CENTRALE è introvabile di colore bianco: lo fanno ordinare ma poi spediscono la mail che è disponibile solo nel colore nero☹️
Ci tenevo che fosse in tinta con le casse frontali (casa nuova e mie paranoie...). Come alternativa avrei trovato Magnat Shadow Center 213 W ma non so se sia adeguato.
► il SUB è effettivamente troppo caro, per cui volevo chiedervi se potevate suggerirmi qualche alternativa un po' più economica che mantenesse comunque una resa alta.
Chiudo con alcuni dati tecnici sulla stanza e la relativa foto:
- distanza dal punto di ascolto: circa 3,5 m
- distanza fra i diffusori frontali: circa 2 m
- software di ascolto: Kodi
Ultima modifica di Potino78; 06-11-2018 alle 20:42
-
06-11-2018, 20:27 #2
Riguardo al centrale, hai messo un link di Amazon dove puoi ordinare e ricevere il centrale Wharfedale colore bianco che vorresti, non capisco quindi dove sta il problema.
Per il SUB qualche buona alternativa ci sarebbe se rinunci al colore bianco, in ogni caso sul sito del produttore https://svsound.it/subwoofer/svs-sb-...et/sb1000.html SB1000 costa 100 euro in meno rispetto a link che hai postato.
-
06-11-2018, 20:38 #3
Member
Ciao, su Amazon te lo fanno ordinare ma poi ti spediscono la mail che è disponibile solo nel colore nero (ora aggiungo questa precisazione sul mio primo messaggio).
Stessa cosa capitata sul sito ollo.it (con l'aggravante che in chat mi avevano assicurato ci fosse): a questo punto credo ci siano proprio dei problemi con la casa...
Grazie mille per la segnalazione con i 100 € di sconto, che a parità di prodotto è già qualcosa di molto interessante.
Comunque sì, vorrei avere tutti gli elementi bianchi a questo punto...
-
07-11-2018, 12:23 #4
Prova a sentire il distributore .... a listino il modello bianco è presente
Ciao
Luca
-
07-11-2018, 14:35 #5
Member
Ollo.it mi dice che è mancante proprio a livello del distributore.
Come alternativa mi hanno proposto, a prezzo (e peso) decisamente inferiore:
- Diamond 11.CC
Io invece avrei trovato:
- Magnat Shadow Center 213 W, altoparlante centrale, colore: bianco
Dite che almeno uno dei 2 può fare al caso mio?