Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio diffusori per Denon X2500H

Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi per quel che riguarda il kit da abbinare all'amplificatore in oggetto. Il budget è di max 1000€ sub incluso. Come suono prediligo tonalità calde con una certa enfatizzazione degli alti (ma non da trapanare la testa ). L'obiettivo è un 5.1 per poi in seguito ampliare ai due canali aggiuntivi per l'atmos.
    *******....TU non hai un futuro!

Un successone

Comunque al momento la scelta è tra le indiana line tesi 542 con i centrali le torrette ed i due surround o, in alternativa, ho visto il jamo studio 8. nello specifico le s809 con il relativo centrale, surround ed anche l'aggiunta atmos sulle torrette, sistema che però è tutto da verificare suppongo. Questo verrebbe completo 1000 euro esatti, le tesi 850€. Come suonano le jamo?

Oltre le pluriconsigliate IL, valuta anche le QAcoustics serie 3000, rientrano nel budget dei 1000 euro ed hanno recensioni online eccezionali. Ottime le 3020i o le 3010i

Non ho modo di ascoltarle. Per quel che riguarda le jamo il 2500 le piloterebbe bene? Ho visto che il centrale ha una sensibilità di soli 86db.

con le indiana vai sicuro al 101
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Valuterei Polk Audio serie Signature, Jamo serie Studio 8 con i suoi kit HCS che ti permetterebbe di evolvere il tuo sistema in configurazione Atmos in maniera pratica e veloce, Canton GLE e non ultima Q Acoustics serie 3000i. E' sicuramente possibile accordare il sistema di diffusori attorno alle tue necessità sonore oltre che di "portafogli" con numerose varianti.
    Bit Store - Rivenditore
    Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile

"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche

Ciao Antonio, vanno bene sia musica che HT?

Le jamo le ho scartate perchè sia il centrale che i satelliti hanno una sensibilità di 85db, non ho una macchina top per pilotarle.

Invece ho visto delle Magnat Shadow 209 92db ma rms 220. Il 2500 ce la farebbe a pilotarle?

sì ce la fa

Ho trovato il kit studio 8 jamo hcs 809 in offerta a 599€. Mi blocca la bassa sensibilità dei diffusori posteirori di soli 86db, cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    con le indiana vai sicuro al 101
    anche Indiana Line HC 2x204, 304, 2X504 e sub 808 ?

starei più sulle nuove serie

nel senso che non reggono? o per questione di qualità audio?
    perche le casse non vorrei cambiarle ancora...

Nella domanda non hai già specificato che già le hai, è ragionevole supporre che la risposta risulti falsata, anche se questo ce lo può dire solo l'autore.

I parametri tecnici di quelle casse sono gli stessi di casse più nuove la questione "non reggono" a mio avviso non si pone, se ben ricordo i termini della vecchia discussione il punto è se dal nuovo sinto ti puoi aspettare le stesse soddisfazioni che hai avuto con il vecchio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •