Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Soundbar Sony st5000

Soundbar Sony st5000

So che voi audiofili siete contrari giustamente alle soundbar,ma per motivi estetici e di eliminazione di casse e cavi vari mi vedo costretto ad investire in uno do questi cosi.
    Leggendo in giro varie recensioni,mi pare di capire che la suddetta Sony se la giochi con la dali kubik one e le yamaha ysp di fascia alta come migliori prodotti.
    Dovendo escludere la dali e le yamaha perché troppo alte in altezza,sarei intenzionato a prendere la sony,che dovendo essere messa sul mobile sotto il televisore,non mi andrebbe a coprire lo schermo.
    Qualcuno di voi possiede la Sony o per caso la ha sentita suonare?
    Giusto per avere un vostro personale giudizio.
    Saluti Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Purtroppo non ti so aiutare ma mi aggiungo per chiedere se la verticalità del suono necessiti di un soffitto "regolare" , il mio è a travi in legno non vorrei che quel poco di diffusione del suono in Dolby Atmos vada a quel paese...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •