Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023

    Consiglio nuovo sintoamplificatore (doppia uscita HDMI)


    Buongiorno a tutti,
    ad oggi il mio impianto è costituito dai prodotti in firma, poiché a breve cambierò la tv, volevo aggiornare anche il sintoamplificatore sostituendo l'attuale onkyo.
    Quello di cui ho assolutamente bisogno è la doppia uscita hdmi (oggi uso uno splitter) possibilmente indipendente (possibilità di vedere due sorgenti diverse sulle due uscite).
    Altre cose che mi piacerebbe avere sono:
    1. Un buon upscaling 4K, ne vale la pena rispetto a lasciare il lavoro al processore della TV? (probabilmente sarà una sony serie XF90)
    2. Chromecast integrato, avendolo sull'ampli dovrei poter ascoltare musica senza per forza passare dal chromecast integrato nella TV e quindi lasciando questa spenta giusto?

    Il mio budget è sui 500-600 euro, restando in casa Onkyo avrei adocchiato il TX-NR676E. Che mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    aspetta il nuovo 686
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    aspetta il nuovo 686
    Grazie! Sembra il meglio sulla fascia media ad oggi disponibile


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •