|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Onkyo TX-NR709
-
26-03-2018, 15:13 #1
Junior Member
Consiglio Onkyo TX-NR709
Buongiorno,
premetto che non sono assolutamente un esperto in materia, ma mi è stato offerto un Onkyo TX-NR709 che per 150€ risponde a tutte le mie "esigenze". (che a dire il vero sono poche)
Ho però letto qua e la che è un dispositivo che potrebbe dare qualche problema a causa di surriscaldamento e difetti di costruzione.
A questo punto vi chiedo: ha senso prenderlo a quelle cifra, o mi conviene spendere qualcosa in più e comprare qualcosa di nuovo? Chiaramente sul nuovo entry entry very entry level...
Grazie a tutti
G.
-
26-03-2018, 15:16 #2
L'onkyo scalda parecchio è verissimo però a quella cifra, se è tenuto bene, sarebbe un ottimo affare.
A quali diffusori andrebbe abbinato ?Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
26-03-2018, 19:22 #3
Junior Member
Ho due diffusori Sony ss-h3600 da 100w recuperati da un vecchio impianto hifi, che vorrei collegare a TV e miniPC.
L'amplificatore che ho non ha nessuna porta digitale, per questo ho dato un'occhiata in giro e mi è capitata la proposta di questo Onkyo.
Va assolutamente al di là delle mie necessità, ma visto il prezzo...in più ha a anche un ingresso phono che può tornarmi utile in futuro per il vinile
Diciamo che l'Onkyo diventerebbe un po' un punto di partenza su cui piano piano costruire...