Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Clabb69 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi....ordinato SVS PB1000.....non vedo l'ora di sentirlo all'opera.....
    domanda: devo settarlo in LFE e regolare il crossover sul sinto o devo usare le regolazioni sue?

grazie a tutti...Claudio
    Benvenuto nel club del svs pb1000, a me arrivato oggi :-D più carino che in foto
    se collegato ad uscita out subwoofer del sintoamp, volume ad ore 10 o ore 12, crossover su lfe, lanciare l'autocalibrazione del sintoamplificatore
    Ultima modifica di xylit; 17-01-2018 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Benvenuto nel club del svs pb1000, a me arrivato oggi :-D più carino che in foto
    se collegato ad uscita out subwoofer del sintoamp, volume ad ore 10 o ore 12, crossover su lfe, lanciare l'autocalibrazione del sintoamplificatore
    Ah ok...ricevuto. Fammi sapere come và chiaramente, a me ci vorrà qualche giorno e sono molto curioso. Effettivamente non è che sia il massimo della bellezza, oltretutto è anche bello grosso, però interessa la sostanza.....

Bravo, ottima scelta, benvenuto nel club !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie mille.....speriamo non sia troppo invadente con i miei klipsch BR51 frontali......

Citazione Originariamente scritto da Clabb69 Visualizza messaggio
    Ah ok...ricevuto. Fammi sapere come và chiaramente, a me ci vorrà qualche giorno e sono molto curioso. Effettivamente non è che sia il massimo della bellezza, oltretutto è anche bello grosso, però interessa la sostanza.....
    Testato oggi con le impostazioni distanza e db stock di audissey,ho cambiato solo crossover, 80Hz per i diffusori, 120Hz per sub.
    Il mio 5.1 per ora è composto da frontali IL tesi 261+761, posteriori 2 technics sb-dv250 ed il pb1000 tutto pilotato da denon avr x1400h su 16mq+/-

anche io avevo paura fosse troppo esuberante, mi stavo indirizzando sul fratello sb1000 per un maggior controllo, però studiando bene la posizione e considerando il reflex frontale, ho scelto il pb1000...acquisto azzeccato direi!

L'utocalibrazione del denon imposta a -8db il subwoofer regolato ad ore 12, cosi impostato non risulta per niente invadente, piuttosto controllato.
    Ho lanciato il bd 4k planet heart 2, visionato qualche spezzone risulta armonizzato quasi alla perfezione qualche rittocchino va fatto, per i miei gusti sarebbe stato meglio un sub più presente (essendo un documentario però ci può anche stare), non completamente soddisfatto son passato a visionare i vari filmati del dolby atmos/dts/thx etc, che dire....in questo ambito si che mi ha reso felice, preciso, mai eccessivo, mai lungo o fastidioso...passo a sky e davano avatar, ovviamente la codifica qua mi impone di sollevare di più il volume dell'avr, resa complessiva ottima.
    presumo che ancora sia presto per un giudizio finale, sicuramente ha ampio margine di miglioramento, il potenziale si intuisce c'è, con alcuni aggiustamenti e con l'utilizzo migliorerà pure in quei contesti dove la codifica audio sarà meno progredita
    Ultima modifica di xylit; 18-01-2018 alle 19:25

io tutto klipsch....frontali BR51 centrale RC 52 surround R14. L'obiettivo è quello in futuro di sostituire i frontali con delle torri sempre Klipsch (sono innamorato lo sò) e il sinto ( attualmente un Onkyo 507). Non che così non mi soddisfi, anzi, però non ci si accontenta mai......lo sappiamo....
    Il sub spero sia definitivo e non stò più nella pelle......il problema è che stò già fantasticando sui frontali.....e chi glielo dice a mia moglie......ahahahahaah
    grazie della tua bella prima impressione, sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta...appena arriva tocca a me....

Raga con un sinto ampli Yamaha RX-670 aventage e due diffusori q acustics 3050 che sub consigliate? Avevo visto questo B&W ASW608 S2 soprattutto per le dimensioni ridotte cosa ne pensate?

Ragazzi arrivata la bestia...lo scatolone ci stà a malapena nel baule della mia CMax......non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e incominciare a godermelo.....stranamente mi è venuta una voglia incontenibile di Bluray.......

Ragazzi arrivata la bestia...lo scatolone ci stà a malapena nel baule della mia CMax......non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e incominciare a godermelo.....stranamente mi è venuta una voglia incontenibile di Bluray.......

Ciao a tutti, testato il subwoofer con grandissima soddisfazione. I film adesso hanno tutto un'altro impatto, più profondità, più coinvolgimento, le vibrazioni si sentono nello stomaco senza rumore, incredibile come un solo altoparlante possa cambiare scena sonora e bellezza d'ascolto.
    colgo l'occasione per ringraziare tutti dei preziosi consigli e chiaramente non posso far altro che consigliarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •