Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    consiglio ht da collegare al pc e tv


    salve a tutti,io ho la necessità di un sistema 2.1 da collegare al pc tramite uscita digitale della scheda madre e hdmi al televisore.
    guardando un po di recensioni in giro alla fine ho optato per questi componenti:

    Denon AVR-X2400H 640 euro

    2 INDIANA LINE tesi 261 250 euro

    INDIANA LINE Subwoofer Basso 840 270 euro

    secondo voi come abbinamento vanno bene?

    le userei per vedere film da pc,giocare,ascoltare occasionalmente musica e guardare la tv

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    il perché della esistenza di Basso 840 non mi è chiaro, la potenza dichiarata è ridicolmente bassa... non escludo che non possa espletare la sua funzione a basso volume, ma un sub non può avere una potenza nominale inferiore a quella degli altri canali.

    L'abbinamento si confà ai miei gusti, osservo però che quando il budget è spostato sulle elettroniche mi sorge una qualche perplessità anche se una alternativa senza conoscere il contesto non la saprei dare.

    Se però hai la intenzione di aggiungere in un secondo momento un canale centrale per il parlato e sostituire il Basso 840 con un sub di potenza standard (esempio: svs sb1000) la cosa assume un aspetto diverso quanto meno come impianto con vocazione principale cinema.

    Qualora la vocazione principale fosse l'ascolto musicale, a parte la mia incapacità di proporre marchi / modelli, forse con mille e passa euro si può pensare qualcosa di diverso, ma anche così come lo hai proposto ha un senso (il basso 840 che non vedo molto per effetti cinema potrebbe rinforzare efficacemente sulle note basse nell'ascolto musicale).
    Ultima modifica di pace830sky; 09-01-2018 alle 05:48
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    inizialmente punterei su un 2.1,poi tra un anno quando cambio appartamento(con stanza più grande spero)potrei optare per un altro canale centrale per le voci in caso lo ritenessi necessario.grazie per il consiglio sul sub,al momento dell'acquisto valuterò qualcosa di più performante


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •