|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio su ilrinnovato.it
-
04-07-2017, 17:40 #1
Senior Member
Consiglio su ilrinnovato.it
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato o sentito qualcosa del sito www.ilrinnovato.it, dove sembrerebbe che vendano oled nuovi, mai accesi, a prezzi che arrivano ad oltre mille euro meno di altri siti web.
Grazie
-
04-07-2017, 18:06 #2
Se fai una ricerca scrivendo il Rinnovato nella discussione Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?) nella sezione Oled, trovi già un pò di pareri tra cui il mio "PESSIMO"
Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
-
04-07-2017, 18:16 #3
Parlando di prodotti per home theater e non di televisori che sarebbero off topic ho realizzato un mio piccolo acquisto tra i "ricondizionati" di eprice con mia piena soddisfazione. Però eprice ti fa capire se il prodotto ha solo una confezione non integra o se è un vero ricondizionato (=apparecchio reso dal cliente perché guasto, riparato e poi rivenduto) ed il mio era appunto solo un difetto di confezione (ad esempio il reso di un cliente per ripensamento non per apparecchio guasto).
Mi sembra che quel sito (sbaglio?) venda prodotti che sono stati usati in esposizione... a seconda della natura del prodotto questa cosa può essere molto dannosa oppure irrilevante... credo che per un sintoampli si possa sopportare, per delle casse un po' meno, per altri apparecchi (tipo il TV tanto per fare un esempio) prendersi un ex esposizione significa prendersi un usato che si porta sul groppone un numero di ore di accensione pari a molti anni di uso casalingo.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
04-07-2017, 22:39 #4
Senior Member
Il sito dice che gli Oled non sono usati, contatore a zero.
-
05-07-2017, 01:17 #5
Come ti è già stato spiegato, la discussione è completamente OT e pertanto viene chiusa.
In futuro sei pregato di prestare più attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).