Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Casa nuova primo impianto, consigli

Salve a tutti ragazzi,dopo tanto tempo è arrivato anche per me il momento del primo impianto
    Da settembre andrò nella nuova casa e dunque sto iniziando a pensare il tutto.
    Partiamo con il posizionamento che dovrebbe essere in questo mobile
    https://drive.google.com/file/d/0BzQ...ew?usp=sharing
    con il pannello posizionato in alto come in questo altro rendering
    https://drive.google.com/file/d/0BzQ...ew?usp=sharing
    questa è la stanza con la posizione e qualche misura
    https://drive.google.com/open?id=0Bz...GtCRTNTeVdEbG8
    La configurazione sarà 5.1 mi ero orientato sulla linea Dali zenson 1 o 3 frontali , vokal centrale, pico posteriori e il SUB E-9 F.
    La prima domanda riguarda ovviamente i prodotti da me scelti, li ritenete validi?
    Per gli altoparlanti il primo dubbio è il posizionamento, purtroppo causa moglie ho dovuto integrarli nel mobile (già con non pochi problemi, chi ha moglie capirà ) tranne il centrale che sarà appoggiato sopra, i zensor hanno reflex posteriore potrei avere dei problemi?
    Per l'amplificatore vorrei prima definire al meglio il set altoparlanti e poi definirlo...Aspetto vostri consigli

Ragazzi nessuno mi da qualche dritta?

Ciao Francesco,

La serie Zensor mi era piaciuta molto , sopratutto le Zensor 5 , se le hai ascoltate per me sono un buon acquisto ...

Citazione Originariamente scritto da Francescobel Visualizza messaggio
    Per gli altoparlanti il primo dubbio è il posizionamento, purtroppo causa moglie ho dovuto integrarli nel mobile ..[CUT]
    che potrebbe essere vanificato da questa installazione

Se proprio non si riesce a trovare l'accordo per dare il giusto spazio ai diffusori ed evitare il divorsio ... io andrei a sentire dei diffusori progettati per questo tipo d'istallazione i cosiddetti diffusori on-wall a parete .

Ciao
    Luca

Ciao e grazie mille per la risposta , il mio dubbio era proprio quello del posizionamento anche se leggendo le caratteristiche dei Zensor 1 sembra che possono essere montati anche attaccati al muro. In effetti in alcuni immagini sul sito vengono raffigurati con questo tipo di montaggio.
    https://www.dali-speakers.com/loudsp...nsor/zensor-1/
    Potrebbero andar bene lo stesso?

nessun diffusore attaccato al muro rende come dovrebbe
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •