Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Onkyo TX-NR1008 e diffusori

Ciao a tutti,
    sto per rimettere in piedi una sala cinema a casa, e vorrei qualche consiglio da voi...
    Ho preso ieri per 50 euro un onkyo TX-NR1008, e vorrei prendere ei diffusori adeguati al sintoampli.
    Grazie in anticipo a tutti per i consigli.

Non indichi quanto vuoi spendere, se hai spazio per delle torri da pavimento, se ti basta un 5.1 o punti a un 7.1, le misure del tuo ambiente d'ascolto e se devi anche prendere un subwoofer.

Ps. 50 euro???

Ciao,
    si scusa hai ragione...
    La cifra che volevo spendere, vorrei che stesse al Massimo sui 1000 euro. Si devo aggiungere anche il sub.
    Il sintoampli è 9.2 ma io adesso mi acconterei di fare un 5.1, a meno che non mi dite che c'è molta differenza di ascolo, specie con 2 sub.
    L'ambiente di ascolto è una normale sala, con misure di 5 metri dove c'è il tv e 4 metri in profondità. La tv viene vista da circa 3/3.5 metri.
    Da torre o da scaffale per me è indifferente, lo spazio c'è.

Si l'ho pagato 50 euro senza telecomando...ma tanto con il telecomando Logitech faccio tutto.... fortunatamente qui a Lussemburgo, gli usati "te li tirano dietro"...

Ok ti ringrazio delle indicazioni...adesso mi muovo per cercarli...

domanda...tu che hai più esperienza di me...com'è questo sintoampli? sulla carta sembra buono...

E' un ex top di gamma con tanti watt, hai fatto l'affare del secolo a prenderlo a 50 euro, ci puoi attaccare anche diffusori ostici.

Ps. Per i diffusori, li trovi al link che ti ho indicato, basta cliccare sul nome. E' un negozio affidabilissimo dove ho già comprato due televisori senza alcun problema.
    Ultima modifica di Nex77; 13-03-2017 alle 15:30

ok ti ringrazio di tutte le info.

Senti se avessi a disposizione due B&W DM601s2, potrebbero andare bene?

Sì, perché no?
    E' preferibile però che per omogeneità timbrica i diffusori frontali e il centrale siano della stessa marca e serie: se trovi anche il centrale (si chiama CC6 S2 mi pare) sei a posto.
    Ultima modifica di Nex77; 14-03-2017 alle 13:47

ah perfetto, perchè c'è uno che me li vende con I supporti a 70 euro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •