|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto settaggio impianto Bose acoustimas V serie II
-
25-01-2017, 19:06 #1
Member
Aiuto settaggio impianto Bose acoustimas V serie II
Ciao ragazzi sono in possesso di un impianto Bose acoustimas V serie II composto da subwoufer più 5 casse, come sintoamplificarore ho un harman/kardon AVR 1500, lo so che l'impianto ha qualche anno, ma cosa ne pensate? Mi consigliate di comprare qualche pezzo nuovo per migliorarlo ed inoltre non so come settare le casse sul sintoamplificatore. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
26-01-2017, 09:17 #2
montalo e poi vedi..
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
26-01-2017, 09:37 #3
Member
L ho montato, secondo me si sente bene ma non da urlo. Per prima cosa ho un problema: quando il volume è basso del tutto sento un fruscio alle casse, inoltre ho visto che ci sono diverse modalità di impostazione dal sintoamplificatore per le casse e diversi livelli di volume bassi ecc da impostare voi che siete più esperti di me come mi consigliate di settarlo se no io andrei a caso.
Aspetto qualche parere di voi esperti
Grazie
-
26-01-2017, 09:52 #4
Member
Se vi possono interessare vi do le dimensioni della mia sala: larghezza 5.3 metri, profondità 4 (la tv infatti è a 4 m dal divano) e alto 2.6m. Immaginando che la sala fosse un rettangolo il divano è messo lungo il lato più lungo quello da 5.3 metri. Le casse le ho posizionate nel seguente modo: due appese in alto a circa 2.5m in corrispondenza degli estremi del divano. Due ai vertici della TV (che si trova tutta a dx) e una completamente sul lato sinistro