|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info aggiornamento impianto HT
-
29-11-2016, 22:45 #1
Info aggiornamento impianto HT
Buonasera a tutti,
ultimamente non trovo più soddisfazione nel mio impianto HT composto da sinto Arcam AVR 250 con diffusori M-Audio lx4 5.1. Come impianto audio separato uso un ampli McIntosh 2255 con pre Cambridge Audio, lettore cd Audio Analogue e diffusori B&W Cdm 7se e con questo provo ancora grosse soddisfazioni.
Chiedo a chi più esperto di me se è possibile utilizzare le mie B&W Cdm 7se anche per l'HT e cosa abbinare sempre restando sullo stesso marchio come canale centrale ed i due posteriori tenendo presente che quest'ultimi per forza maggiore devono essere satelliti su stand. Valuto l'usto per contenere il prezzo. Grazie 1000
-
30-11-2016, 10:21 #2
Il centrale "perfetto" della stessa serie dovrebbe essere il B&W CDM CSE che ovviamente dovresti cercare usato, per i surrounds potresti anche considerare dei diffusori da stand della serie 6.
-
24-02-2017, 19:52 #3
Mi ricollego a questa mia discussione in quanto il mio fidato sintoampli Arcam AVR250 purtroppo mi ha abbandonato.
Ora ho un TV uhd 4k quale sintoampli comperare tendendo conto che non vado oltre al 5.1 ma cerco anche della corrente e della musicalità?Lg OLED55B6V - Arcam AVR250 - McIntosh 2255 - Cambridge Audio C500 - Audio Analogue Paganini - B&W CDM 7 - B&W CDM C SE - M-Audio Studiophile LX4 - Sony PS3 - Minix NEO X8-H Plus