Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

ONKYO SR875 COME FINALE ??????????

Saluti a tutti.... ma avendo un onkyo 807 ,lo potrei usare come pre e utilizzare un 875 con hdmi non funzionante come finale ?.la mia idea era , utilizzare 807 come gestione video hdmi e 875 come finale audio visto che e' migliore.
    Ultima modifica di naty; 03-07-2016 alle 20:08

La cosa non mi sembra fattibile.

ma il faroudja dell' 807 è migliore del reon dell'875?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

si,ma io chiedevo per l'audio il video passerebbe dal 807 non dal 875 scusa ma il faroudja non e' il processore video ??

Appunto è il processore video e credo che il Reon dell'875 sia meglio per cui sbarazziati dell'807 e fai fare tutto all'875
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

scusami,ma e' dall'inizio sto dicendo che 875 NON funziona la scheda hdmi, e quindi prima di buttarlo o venderlo chiedevo appunto se era possibile utilizzare solamente la sezione audio (anche se mi hanno gia risposto che non sembra fattibile ) come finale , se non e' possibile perchè ??

Perchè i sintoamplificatori non sono (ovviamente) progettati per essere usati come amplificatori finali, al massimo puoi sfruttarne la sezione pre tramite le pre out, ma tu vorresti fare il contrario.

Citazione Originariamente scritto da naty Visualizza messaggio
    scusami,ma e' dall'inizio sto dicendo che 875 NON funziona la scheda hdmi, e quindi prima di buttarlo o venderlo chiedevo appunto se era possibile utilizzare solamente la sezione audio (anche se mi hanno gia risposto che non sembra fattibile ) come finale , se non e' possibile perchè ??
    perdonami mi son perso quel pezzo...

figurati,grazie a voi per i consigli

Si puoi farlo senza problemi.
    Giusto per portare la mia esperienza, prima di acquistare un finale decente, ho utilizzato un krell hts collegato proprio all'875. Mai nessun problema, anzi....
    Attualmente lo uso per amplificare i canali atmos e presence che arrivano dal pre Yamaha in firma (2 presence, + 2 Atmos + surround back). E mi avanza pure un modulo.
    Ovviamente, appena possibile passero' al finale Yamaha.

Se hai qualche ansia per il collegamento chiedi pure.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •