Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Yamaha YPS 2700 com'è?

Ciao a tutti,
    dopo aver aggiornato il televisore in soggiorno con un samsung j6300 da 48' ero ora intenzionato ad ampliare la parte audio.
    Nel mio studio possiedo già un kit 5.1 che però, per motivi logistici, non posso spostare nel salotto.
    Ero perciò indirizzato su una soundbar per motivi di spazio.
    Avendo sentito l'anno scorso suonare la soundbar di mio cugino , una yps 3000, ho visto sul sito questa 2700.
    Non ho ancora avuto modo di sentirla ma volevo sapere pareri ed eventuali altri consigli.
    Io vorrei collegarci l'audio del televisore e poi ho la PS4 ed un minix.
    Vorrei sapere inoltre se la soundbar si attiva in automatico in presenza di segnale o se va accesa col suo telecomando.
    Inoltre, mi confermate che posso collegare l'hdmi dei vari apparati e poi dalla soundbar uscire con un unico cavo hdmi che va al tv?
    Aspetto info, grazie
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Nessuno ha avuto modo di testarla? Cmq nei canali online è difficile da trovare.
    Ho visto recensioni anche della cambrige tvb2 pareri su questa?
    Ho sentito suonare una sonos (ma prezzo altissimo secondo me, 799 la bar + altri 799 per il sub wifi) che però aveva un suono molto avvolgente.
    Idem per una barra della bose con sub a circa 900 € (non ricordo il modello, era cmq molto piccola e poco profonda ma anche quella aveva una resa secondo me ottima).
    Sono indeciso perchè non vorrei spendere troppo per un prodotto che magari non vale quei soldi.
    Ho trovato anche una ysp 3000 (ormai fuori produzione) a 599 ma è un prodotto vecchio e molto ingombrante.
    Non posso optare per un ampli per crearmi un 2.1 poichè non ho proprio spazio.
    Consigli!?!?
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •