Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: dilemma tra diffusori

Assolutamente vero che il sub non va messo a caso, ma vero che il compromesso c'è sempre e comunque l'acquisto di un eventuale antimode risolve,oppure un sinto con xt32 abbatte parecchio le problematiche di un ambiente difficile ma finché non provi non lo puoi sapere, magari come me hai un ambiente che risponde bene e neanche lo sai

Io proverei le uniche due posizioni possibili ovvero quelle che ti ho detto...tra front sinistro e mobile bianco spostando tutto a sinistra la libreria nera oppure spostando la libreria nera vicino al front sinistro e mettendo il sub nel l'angolo a sinistra del mobile nero
    Ultima modifica di Stefano129; 09-04-2016 alle 09:46
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Assolutamente vero che il sub non va messo a caso, ma vero che il compromesso c'è sempre e comunque l'acquisto di un eventuale antimode risolve,oppure un sinto con xt32 abbatte parecchio le problematiche di un ambiente difficile ma finché non provi non lo puoi sapere, magari come me hai un ambiente che risponde bene e neanche lo sai

Io proverei..........[CUT]
    be la libreria nera non posso spostarla tanto perchè ho il termosifone su quella parete adiacente come puoi notare si vede appena nascosto dal riflesso dietro l'anta del balcone.. vabe ma in 60 cm penso ci vadano sia sub che frontale, devo calcolare bene la scelta, penso posso spostare la libreria max 5-6 cm
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •