Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: dilemma tra diffusori

Assolutamente vero che il sub non va messo a caso, ma vero che il compromesso c'è sempre e comunque l'acquisto di un eventuale antimode risolve,oppure un sinto con xt32 abbatte parecchio le problematiche di un ambiente difficile ma finché non provi non lo puoi sapere, magari come me hai un ambiente che risponde bene e neanche lo sai

Io proverei le uniche due posizioni possibili ovvero quelle che ti ho detto...tra front sinistro e mobile bianco spostando tutto a sinistra la libreria nera oppure spostando la libreria nera vicino al front sinistro e mettendo il sub nel l'angolo a sinistra del mobile nero
    Ultima modifica di Stefano129; 09-04-2016 alle 09:46
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Assolutamente vero che il sub non va messo a caso, ma vero che il compromesso c'è sempre e comunque l'acquisto di un eventuale antimode risolve,oppure un sinto con xt32 abbatte parecchio le problematiche di un ambiente difficile ma finché non provi non lo puoi sapere, magari come me hai un ambiente che risponde bene e neanche lo sai

Io proverei..........[CUT]
    be la libreria nera non posso spostarla tanto perchè ho il termosifone su quella parete adiacente come puoi notare si vede appena nascosto dal riflesso dietro l'anta del balcone.. vabe ma in 60 cm penso ci vadano sia sub che frontale, devo calcolare bene la scelta, penso posso spostare la libreria max 5-6 cm
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •