|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SOSTITUIRE YAMAHA RX-V2600
-
13-02-2016, 13:42 #1
Junior Member
SOSTITUIRE YAMAHA RX-V2600
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente mi chiamo Luca e vivo a Milano. Vorrei chiedere un consiglio al forum in quanto io non ho occasione di fare molti paragoni fra impianti HT.
Attualmente sono possessore di un sinto Yamaha RX-V2600, che comprai qualche anno fa usato da un amico a un prezzo stracciato e di recente sto valutando se possa valere la pena "aggiornarlo".
Considerando che non vorrei spendere eccessivamente secondo voi varrebbe la pena sostituire questo high-end un po datato con qualcosa di piu moderno restando nella fascia media?ad esempio uno Yamaha YHT 4920?
Budget diciamo 400/500 euro.
Le eventuali casse da Kit le sostituirei con le 4 mordaunt short + sub jamo gia in mio possesso.
grazie in anticipo per i suggerimenti.
ciao
-
13-02-2016, 14:55 #2
Al tuo posto lascerei perdere quel kit fetecchione, se non puoi/vuoi andare oltre quel budget valuterei qualcosa nell'usato, tieni conto che i 130W RMS 8 Ohm tutti i canali pilotati che è in grado di erogare il tuo vecchio Yamaha te li puoi scordare anche sulla maggior parte degli attuali sintoamplificatori top di gamma...
-
13-02-2016, 16:26 #3
-
13-02-2016, 18:41 #4
Junior Member
Grazie per le risposte ragazzi, più o meno avete confermato quello che da inesperto avevo pensato.
O si sale di categoria aumentando il budget o l'avere codifiche più aggiornate non vale la qualità dei componenti che lo RX-V2600 offre.
grazie!