Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio tra queste tre Soundbar

Vorrei installare una Soundbar sotto la TV in cameretta, con un budget massimo di 300 euro avevo adocchiato questi tre modelli, a parere delle poche recensioni trovate in rete sembrano essere le migliori nella loro fascia di prezzo.
    Ho solo potuto visionarle ma non ascoltarle, tra le tre però ho visto che la Yamaha è quella col sub più grande, quindi un tantino più scomodo da posizionare.

- Philips HTL-5140
    - Pioneer SBX-N700
    - Yamaha YAS-203
    Ultima modifica di aquero; 09-01-2016 alle 10:11
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

yamaha tutta la vita........

Citazione Originariamente scritto da kingmate Visualizza messaggio
    yamaha tutta la vita........
    La consigli per credo o perché hai potuto confrontarla con le altre due citate?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

perchè anche io ero nella tua stessa situazione. sono andato nei centri commerciali ad ascoltarle. come qualita' del suono yamaha non ha paragoni, però ricorda che migliora si il suono della tv ma non avrai mai un effetto surround come un 5.1. io alla fine ho preso una ysp1400 di cui ero soddisfatto.(rivenduta una settimana fa per farmi un 5.1).

Si certo, mi sto orientando sulle soundbar e non sui proiettori sonori proprio perché non mi interessa avere una emulazione dl 5.1 bensì migliorare la qualità di ascolto dei film e cartoni animati dei miei pargoli.
    P.S. In salotto ascolto la TV con l'impiantino 2ch in firma
    Ultima modifica di aquero; 09-01-2016 alle 11:04

allora per l'utilizzo che ne fai vai pure tranquillo di Yamaha YAS-203 però cerca di trovarla scontata sulla rete o in qualche catena che fanno il fuori tutto.

Citazione Originariamente scritto da kingmate Visualizza messaggio
    ho preso una ysp1400 di cui ero soddisfatto.(rivenduta una settimana fa per farmi un 5.1).
    ne eri soddisfatto e l'hai venduta?
    La mancanza del sub si faceva sentire?

la 1400 ha i sub integrati, non ti fa venir giu' la casa ma al max del settaggio si sentono bene. poi io ci ho collegato pure un sub esterno ma causa appartamento con inquilini abbastanza permalosi l'ho acceso si e no 3 volte per non essere cazziato da tutto il vicinato.
    l'ho venduta per passare ad un 5.1. ho tutto gia' predisposto e anche se la stanza non è ottimale visto che sono senza una parete laterale preferisco avere un surround vero piuttosto che emulato

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    migliorare la qualità di ascolto dei film e cartoni animati dei miei pargoli.)
    Hai valutato una soluzione come Yamaha SRT-700 ?

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •