Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli acquisto HT 5.1 budget ca. 1000 e

Salve a tutti,

vorrei chiedere a voi esperti consigli per l'acquisto di un sistema 5.1 che utilizzerei principalmente per la visione di film in una stanza di dimensioni 3,6 x 6,5 metri (ho cercato di fare lo schizzo della pianta) con un TV di 55".

Il mio budget è intorno ai 1000 euro.
    Leggendo varie discussioni su questo forum ho capito che la soluzione kit già pronti (es. Bose) non sono la scelta migliore per il rapporto qualità/prezzo. Premesso che ho praticamente 0 conoscenze in materia mi affido ai vostri consigli per orientare il mio acquisto.

Grazie per il vostro aiuto

Pianta

Continuando la ricerca della soluzione migliore sono arrivato a questa configurazione:

come sintoamplificatore sarei per un yamaha rx v579 (se va bene per i diffusori)

come diffusori invece:

Frontali Magnat Monitor Supreme 200
    Centrale Magnat Monitor Supreme Center 250
    Surround Magnat Monitor Supreme 100
    Subwoofer Magnat Monitor Supreme SUB 301 A

OPPURE

ciò che mi offrono in germania per 800 euro è il set completo chromium surround 2008. che ha le seguenti specifiche:

Front/Rear Center
    Satellites: 2-way 3-way
    Principle: closed closed
    Nominal power (W): 60 100
    Music power (W): 90 150
    Frequency response (Hz): 51...46.000
    Dimensions (HxWxD) in cm: 20 x 13,3 x 17 13,3 x 34 x 17
    Subwoofer QUBE 8 active: bass reflex, downfire
    Nominal power (W): 100 / 130
    Frequency response (Hz): 30...200
    Crossover frequency (Hz): 50...200, variable
    Dimensions (H x W x D) in cm: 37,5 x 29 x 35

OPPURE qualche altra configurazione consigliata da voi, considerando il budget massimo di 1000-1200 euro sinto compreso e che le casse non devono essere da pavimento.

Grazie a chi mi vorrà aiutare nella scelta

Se avessi messo uno 0 in più nel titolo, avresti ottenuto l'analogo in risposte. Ehehehe perdona l'intervento poco costruttivo
    Buona giornata.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •