Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio Onkyo 636

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    58

    Cambio Onkyo 636


    Salve a tutti, a novembre 2014 ho preso un onkyo nr636 ma ora vorrei cambiarlo, mi spiego meglio, la resa è davvero ottima e sono davvero soddisfatto del suono ottenuto sui miei vecchissimi diffusori (che presto cambierò) ma il sinto non è compatibile con l'arc della mia tv samsung e stando un bel po stretto ho paura che col tempo possa soffrire del classico problema di surriscaldamento onkyo che brucia gli hdmi... Stavo quindi pensando a cambiarlo con uno yamaha rx-v679. Cosa ne pensate? la mia stanza è circa 30mq e l'uso è 50% film e 50% videogiochi quindi la direzionalità del suono e la resa della voce mi interessano molto! Pensavo di associarci in futuro delle tesi 260, grazie in anticipo a chi mi darà una mano!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Dato che ti ritieni soddisfatto, penso che non hai motivo di cambiare l'Onkio, almeno non per i motivi che hai elencato.
    I problemi di compatibilità che riscontri con ARC potresti ritrovarteli con qualsiasi altro sintoamplificatore, per quanto riguarda il poco spazio con Yamaha avresti un sintoamplificatore più grande in profondità e praticamente identico in larghezza ed altezza.
    I problemi di HDMI bruciate mi risultano essere stati risolti con i modelli recenti come il tuo, in ogni caso qualsiasi amplificazione necessiterebbe di adeguato spazio per consentire la dissipazione del calore.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-11-2015 alle 04:33


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •