|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
26-10-2015, 11:29 #1
Member
CONSIGLIO:SOUNDBAR YAMAHA YSP1600 O YAMAHA KIT HOME CINEMA?????S
Prima di tutto salve a tutti e complimenti perla competenza e il professionismo che avete in questo forum!
passiamo ai fatti. Mi è stata regalata una tessera mediaword del valore di 460 euro e la volevo spendere per un sistema audio per la mia tv.
posso aumentare quel budget anche se non di poco ma resto vincolato alla disponibilità dei prodotti mediaword.
posso portare fili e cavi dietro al divano e posizionare diffusori dietro di
. Il mio salotto è collegato alla cucina e sono separate da una libreria. Quindi il salotto in realtà é 4 metri in lunghezza e circa 3.5 in larghezza. Il divano dista dalla tv 3 metri circa ( misurati in passi quindi dai siamo su quella distanza) la soundbar che trovavo interessante é quella nuova uscita per la yamaha quella del progetto musicast. Fra i due sistemi che ho proposto cosa consigliavate
cosa compro?
informandomi bene ho scremato a questi due prodotti disponibili da mediaword
SOUNDBAR YSP1600 DELLA YAMAHA
O
YHT 2510 (O IL 4920 anche se ora non è disponibile come preordine su mediaword)
premesso che mi approccio per la prima volta in questo mondo non capisco se sia meglio una soundbar di nuova generazione o un impianto entrylevel 5.1...
vi giuro sono settimane che studio e cerco di informarmi ma sono rimasto molto indietro su questo argomento vorrei un buon impianto per ascoltare film e magari anche musica tramite spotify.La soundbar sarebbe molto comoda ma non vorrei che agli stessi soldi posso prendere un kit yamaha buono e potenziabile in futuro.
grazie a tutti dell aiuto davveroUltima modifica di Colonnese; 26-10-2015 alle 20:45
-
26-10-2015, 18:37 #2
Member
Nessuno può aiutarmi in tempi brevi ?
-
26-10-2015, 20:45 #3
Member
Cavolo ho fatto un errore grosso io ti ha scritto 20 per 20 ma in realtà avevo scritto altro. Il mio salotto è collegato alla cucina e sono separate da una libreria. Quindi il salotto in realtà é 4 metri in lunghezza e circa 3.5 in larghezza. Il divano dista dalla tv 3 metri circa ( misurati in passi quindi dai siamo su quella distanza) la soundbar che trovavo interessante é quella nuova uscita per la yamaha quella del progetto musicast. Fra i due sistemi che ho proposto cosa consigliavate